Un affettuoso saluto a tutti i proibizionisti che amano tanto controllare la vita del prossimo.
![]()

Un affettuoso saluto a tutti i proibizionisti che amano tanto controllare la vita del prossimo.
![]()
"Bad karma"

Ehhhhhh però i fumatori con tutto quel fumo, fumoso alle fermate del bus incuranti degli altri...............![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

In Bielorussia è ancora consentito fumare in qualsiasi locale pubblico, e sinceramente dopo esserci stato, sono stato contento della legge italiana. Si sta molto meglio.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Quando avevo smesso di fumare ero diventato il classico ex fumatore cagacazzo..lezioncina morale inclusa

Prima della legge italiana quando tornavo a casa la sera mi toccava spogliarmi prima di entrare in camera, se no la trasformavo in camera a gas per tutta la notte. L'unica legge buona di Berlusconi..
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Ho smesso di fumare da 11 mesi, sono contento di esserci riuscito, ma non voglio fare lezioncine a nessuno, ognuno è libero (nel rispetto degli altri) di fare quello che vuole, posso solo dirvi che fino ad adesso ho risparmiato 3.300 € ca.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Penso che per celebrare questa giornata comprerò una stecca e la devolverò in beneficenza al primo minorenne che vedrò in giro.
"Bad karma"

Mai fumato in vita mia.
Alla faccia vostrahefico:

Io non fumo, ma oggi fumerò una sigaretta per l'occasione
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile