..in sogno.
Questa notte ho sognato di avere un colloquio con il nuovo direttore di RaiNews24, Monica Maggioni. Durante la conversazione ho cercato di difendere sia l'attuale linea politica della rete sia i giornalisti che tuttora fanno parte della redazione. Dalle sue risposte piccate ho capito che RaiNews cambierà molto, in peggio (secondo il mio punto di vista).
Ieri sera ho mangiato un panino con il prosciutto cotto e poi sono andato ad un corso che sto frequentando, ritornato a casa a mezzanotte meno un quarto sono andato a dormire verso mezzanotte e mezza.
Non bevo, non fumo, non mi drogo.
Ennesimo sogno 'strano'..




Rispondi Citando

