Ci sono alcune sorprese e le sorprese non sono finite...
potete postare qui i vostri commenti
più tardi arriveranno le altre nomine, cmq tutte in serata per quanto riguarda i forum più importanti


Ci sono alcune sorprese e le sorprese non sono finite...
potete postare qui i vostri commenti
più tardi arriveranno le altre nomine, cmq tutte in serata per quanto riguarda i forum più importanti


sto forum sta diventando un reality XD






Per caso splitterete il nazionale come facevamo noi per le elezioni o tenete tutto insieme?
Comunque io in questo periodo metterei un paio di moderatori in più.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.




Mi permetto di insistere su un punto : bisogna vigilare e penalizzare la trivialità, la volgarità e la provocazione gratuita, piuttosto diffusa e facilmente individuabile.
Queste presenze non solo abbassano la qualità e l'attendibilità del forum, ma lo declassano a forum per ragazzetti, vanificando gli sforzi di tante persone del management.
Al contrario isolando e allontanando gente notoriamente sboccata, provocatrice e volgare (vigilando sugli Ip per evitare cloni e ri-cloni...) sarà possibile, a mio sommesso avviso, allargare l'ambito di utenti del forum stesso e promuoverne la qualità in modo molto molto piu' credibile.
Poi è chiaro che, come dicono i cinesi, quisque faber suae fortunae est .....mage001:
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


si potranno mettere in ignore (come si era detto)?
![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."



