Re: commenti a I SUPERMODERATORI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Chiedo formalmente di poter far degenerare questo thread in un thread di insulti
ma no...perchè poi?
Citazione:
Eric Draven
Non c'è problema. hai tutto il tempo che vuoi per capire. basta che tu sappia che se scrivi 7-8 post consecutivi, potresti vederteli accorpare.
D'altronde il regolamento è nuovo e a tutti servirà tempo per interiorizzarlo
OK ìGrazie.Altra domanda le vignette si possono postare?
Re: I MODERATORI DEL PRINCIPALE
Citazione:
Eric Draven
l'impegno da parte dei supermoderatori di NON giudicare eventuali segnalazioni in cui si è coinvolti e di NON reagire da supermoderatore a provocazioni rivolte al forumista.
Per fare un esempio,se polemizzi con Laico per un qualsiasi motivo,NON puoi rispondere ad una segnalazione relativa a quel 3d,perchè 6 parte in causa.
My 2 cents sull'argomento
Si certo (ma in fondo erano regole già in vigore per i moderatori ordinari).
Citazione:
C@scista
Beh un minimo, minimo lasciatemi divertire con qualche "polemica politica di ruolo" di tanto in tanto su Transatlantico via.Tutto vi posso promettere tranne di rinunciare a scrivere su transatlantico. (in fondo vale lo stesso per i miei interventi di forumista in cui esprimo la mia personale opinione politica sul nazionale o sul forum DR di tanto in tanto) .
In fondo sono pur sempre anche un forumista non solo un moderatore o un robot senza passioni umane (poi è ovvio che non mi metterò a litigare con i forumisti in nessun forum ).
Cio' che invece vi posso garantire è che eviterò di moderare i miei stessi thread sul nazionale su transatlantico o su DR (piu o meno come già facevo da semplice moderatore del nazionale)lasciando il compito ad altri in tali casi
sta bene
Re: I MODERATORI DELLA SEZIONE TERMOMETRO POLITICO
Citazione:
trash
questo qui mi sa che a parte Gerli non salva nessuno... :drinky:
...spazzatura chi intendi per "questo qui"???
:nonow:
Citazione:
Edmond Dantés
Mi dispiace Madame ma non sono d'accordo.
Malandrina è tutto fuorché imparziale.
L'obiettività trasuda dal calcagno.
Non parliamo dei pregiudizi. Più volte sono stato accusato di scrivere in modo "aulico" o da legale (quando i 3>D riguardavano questioni tecniche dei vari pro-cessi imbastiti dalle "porcure" contro l'Empereur!
Dunque Malandrina è una forumista di parte come lo sono io.
Ma, ora, il tempo ci dirà se sbaglio questa analisi.
Dissento, Vostro Onore! http://www.faccine.eu/smiles/1146406617-Dita3.gif
Citazione:
Betelgeuse
Comprendo il vostro dissentire Madame, ma, per ora, questa è la mia opinione su Malandrina.
Vedremo, e questa circostanza potrebbe aggiudicarvi la Palma d'oro per l'intuizione, a chi il tempo renderà gloria.
Re: I MODERATORI DELLA SEZIONE TERMOMETRO POLITICO
Citazione:
animale.marino
metàpapero era forte ai tempi del forum napoli,quello sarebbe il suo vero posto.
...per forte intendi "acido" come l'aceto rosso di Ghemme???
...Estiqaatsi???
http://neuro74.files.wordpress.com/2...qaatsi_377.jpg
:iapiiiiiii:
Citazione:
Betelgeuse
Ma che dici, anzi! è imparzialissima e obiettivissima e soprattutto totalmente priva di pregiudizi. io ne so qualcosa.
Tu comunque dovresti essere contento: hai esattamente quello che desideravi...
...l'aver detto che tu, come supermod , sia stata TOTALMENTE INADATTA, IN QUANTO INSINCERA, DI PARTE E LUSINGATA DAL POTERE, qui lo riconfermo, e che avrei preferito a te, come nuovo supermod del nuovo forum, 1000 volte Edmond Dantés...non significa affatto che io sia contento della nomina di malandrina, anzi non lo sono AFFATTO, in quanto, oltre a quanto già detto circa la sua totale mancanza di obiettività ed imparzialità, mi è sempre stata sulle...
:sleeping: