Re: commenti a I SUPERMODERATORI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Questo è vero. ma rallegrati: avrai, anzi avremo, una bella piantagione di banane GRATIS.
Per una volta, vedi il bicchiere mezzo pieno!
...non ho capito...quale piantagione GRATIS???
:piangoe:
Re: I MODERATORI DEL PRINCIPALE
Citazione:
Eric Draven
Ne approfitto per ricordare che tra i doveri dei supermoderatori vi è anche quello di fare un passo indietro rispetto al gioco Transatlantico.
Sono sicuro che il collega aderirà immantinente a questa incombenza
..."...fare un passo indietro rispetto al gioco Transatlantico..."
:confused:
...che significa???
...parla come rutti, pls...
:eek:
Citazione:
Eric Draven
ti è già stata data risposta in Piazzetta,Ada
...maestà...anzichè rimandarci a quel forum del...
perchè non ci fa un esempio di tale grave infrazione...giusto per capire se si tratti di un divieto che riguardi la ripetizione dello stesso post o di post anche differenti, o di un suo numero elevato nell'unità di tempo, e/o di post nello stesso thread ma anche in thread differenti dello stesso forum, ma anche in forum differenti...
...in ginocchio davanti ad ella anticipatamente...
attendo suo cenno...
:devilish:
Citazione:
C@scista
Beh un minimo, minimo lasciatemi divertire con qualche "polemica politica di ruolo" di tanto in tanto su Transatlantico via.Tutto vi posso promettere tranne di rinunciare a scrivere su transatlantico. (in fondo vale lo stesso per i miei interventi di forumista in cui esprimo la mia personale opinione politica sul nazionale o sul forum DR di tanto in tanto) .
In fondo sono pur sempre anche un forumista non solo un moderatore o un robot senza passioni umane (poi è ovvio che non mi metterò a litigare con i forumisti in nessun forum ).
Cio' che invece vi posso garantire è che eviterò di moderare i miei stessi thread sul nazionale su transatlantico o su DR (piu o meno come già facevo da semplice moderatore del nazionale)lasciando il compito ad altri in tali casi
Concordo, la cosa importante è non utilizzare i propri poteri di editing per vantaggi politici, e dato che in ogni caso ogni tua azione è monitorata da Gianluca, penso proprio che non ci siano problemi.
Citazione:
salvo.gerli
...l'aver detto che tu, come supermod , sia stata TOTALMENTE INADATTA, IN QUANTO INSINCERA, DI PARTE E LUSINGATA DAL POTERE, qui lo riconfermo, e che avrei preferito a te, come nuovo supermod del nuovo forum, 1000 volte Edmond Dantés...non significa affatto che io sia contento della nomina di malandrina, anzi non lo sono AFFATTO, in quanto, oltre a quanto già detto circa la sua totale mancanza di obiettività ed imparzialità, mi è sempre stata sulle...
:sleeping:
La mia 'parte' sono stati i forumisti che rispettano norme e supermod, mica i salvigerli che se ne impippano se la supermod gli chiede di adeguarsi alle regole. :-)
E in questo, come dimostrano le sanzioni che ti ho dato- sono stata sincerissima.
Poi te l'ho detto: tu avresti preferito Edmond Dantes per la sola e unica ragione che lo ritieni un buono, accomodante al punto da darti campo libero e lasciarti fare quello che ti pare. e ti ho anche detto che su Edmond ti sbagli di grosso. provare per credere.
Citazione:
Betelgeuse
La mia 'parte' sono stati i forumisti che rispettano norme e supermod, mica i salvigerli che se ne impippano se la supermod gli chiede di adeguarsi alle regole. :-)
E in questo, come dimostrano le sanzioni che ti ho dato- sono stata sincerissima.
Poi te l'ho detto: tu avresti preferito Edmond Dantes per la sola e unica ragione che lo ritieni un buono, accomodante al punto da darti campo libero e lasciarti fare quello che ti pare. e ti ho anche detto che su Edmond ti sbagli di grosso. provare per credere.
QUOTO!!
Citazione:
Supermario
Concordo, la cosa importante è non utilizzare i propri poteri di editing per vantaggi politici, e dato che in ogni caso ogni tua azione è monitorata da Gianluca, penso proprio che non ci siano problemi.
ma C@scista è una persona leale...
;)
Citazione:
Gianluca
ma C@scista è una persona leale...
;)
Lealissima, una gran brava persona , Gianluca.:)
Scusami Gianluca mi è saltata la linea, nn credo che Supermario volesse dire il contrario, per quel che ho capito io.Certo tutti contiamo su di te.
Citazione:
Betelgeuse
...vedo che insisti nelle tue autocelebrazioni e nelle tue considerazioni che attribuisci a me riguardo ad Edmond Dantès...
:nonow:
...come dice Cruciani: "Mi hai stufato!"
FINISCE QUI