Re: commenti a I SUPERMODERATORI
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Stiamo ragionando niente insulti per quale motivo?
Citazione:
Eric Draven
ma no...perchè poi?
Beh avevo voglia di un bel thread di insulti :image001:
Però adesso mi è passata :madx:
Re: I MODERATORI DEL PRINCIPALE
Citazione:
Gianluca
ma C@scista è una persona leale...
;)
... ed a quando le "modifiche" richieste dalla sottoscritta? :ekkekazzo: :peace:
:05:
Citazione:
acquazzurra
... ed a quando le "modifiche" richieste dalla sottoscritta? :ekkekazzo: :peace:
per ora nulla... siamo impegnati :D
Citazione:
Gianluca
per ora nulla... siamo impegnati :D
Ed io come devo comportarmi?
Cioè posso considerarmi libera dall'incarico assegnatomi?
Citazione:
Marximiliano
Beh avevo voglia di un bel thread di insulti :image001:
Però adesso mi è passata :madx:
stiamo giusto ragionando della possibilità di avere un forum (criptato) in cui poter liberamente sfogare la voglia che avevi tu.
stay tuned,come dicono quelli fighi
Io proporrei ai supemoderatori di fare molta attenzione ai forumisti che usano con molta facilità le "segnalazioni" . Sul vecchio forum c'erano forumisti che segnalavano ogni virgola che succedeva nelle varie sezioni e nove volte su dieci risultavano essere dei flame , forse allo scopo di "influenzare" i mod e supermod . Io ed altri componenti del fu G50 avevamo la possibilità di leggere tutte le stronzate che segnalavano sempre gli "stessi" deficientelli .
Citazione:
acquazzurra
Ed io come devo comportarmi?
Cioè posso considerarmi libera dall'incarico assegnatomi?
Chiedo nuovamente... visto che mi arrivano le segnalazioni... e pure tante, direi TROPPE... :mad:
Poichè ho espresso la volontà di non voler fare il moderatore... e visto che ancora non ci sono state modifiche, come mi devo comportare?
Modero o non modero?
Io francamente preferirei non moderare.
Me lo fareste sapere?
Mercì
Citazione:
orpheus
Io proporrei ai supemoderatori di fare molta attenzione ai forumisti che usano con molta facilità le "segnalazioni" . Sul vecchio forum c'erano forumisti che segnalavano ogni virgola che succedeva nelle varie sezioni e nove volte su dieci risultavano essere dei flame , forse allo scopo di "influenzare" i mod e supermod . Io ed altri componenti del fu G50 avevamo la possibilità di leggere tutte le stronzate che segnalavano sempre gli "stessi" deficientelli .
abbi fede che sappiamo distinguere il grano dalla crusca
Citazione:
acquazzurra
Chiedo nuovamente... visto che mi arrivano le segnalazioni... e pure tante, direi TROPPE... :mad:
Poichè ho espresso la volontà di non voler fare il moderatore... e visto che ancora non ci sono state modifiche, come mi devo comportare?
Modero o non modero?
Io francamente preferirei non moderare.
Me lo fareste sapere?
Mercì
non fare nulla, rilassati e aspetta, non sei li per censurare ma per osservare