Le coop sono coperative, mi sa spiegare lei come mail suo dio psicnano non le ha abolite? Lo dico io perchè leè è faziosa oltre che ignorante, perchè ci sono le cooperative rosse e quelle azzurre e bianche, quindi quando scoccodella veda di scoccodellare da tutte le parti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

ma veramente mi riferivo ai ventilati finanzimaneti delle coop al partito per non parlare dell'assegnazione sempre alle stesse degli appalti da parte degli enti (sempre rossi)hefico:
http://www.mascellaro.it/node/2679
il primo link che ho trovato

Hai ragione, io no ma alcuni amici con il ristorno della COOP (rossa è) sono diventati migliardari e pensa lo danno solo a fine anno e hanno inventato le tessere magnetiche, (come la socmel card) micca danno più i bolline ve. Ciao
Ps.(migliardari con la g me l'hanno detto loro sai, mica sono tanto svegli)
Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

--io ci andrei cauto con questi aggettivi(più ricco-meno povero etc);nella fattispecie bisognerebbe anche vedere a quanto ammonta la spesa pubblica ripartita per regione,in assoluto e/oin % di pil ,così che si possa misurare la composizione organica di tale presunta "ricchezza".
Se risultasse che la ricchezza delle regioni rosse(le + virtuose) deriva prevalentemente da spesa pubblica e da Cooperative rosse bianche che godono di una minore pressione fiscale ,allora potremmo avere la conferma di ciò che si è sempre saputo al Nord- " ci fanno pagare l'unità d'Italia dei Monarchici che da un pezzo ci siamo tolti dalle scatole ma senza vantaggi significativi sicchè si può dire che il Sud rimane Il Problema non un 'Opportunità,non una Risorsa ma un complesso di problemi irrisolvibili per la Nazione.
Non credere a tutte ste cazzate.
Le cooperative, rosse o verdi, fanno lavorare tantissima gente e non hanno supermananger che diventano miliardari. anche perché tutti sono soci e prendono uno stipendio.
Le aziende invece come MEdiaset, fanno lavorare la gente, ma poi i vertici guadagnano in modo spropositato rispetto al dipendente ultimo.
Tante di queste cooperative poi fanno lavorare disabili o gente che non trova altra occupazione.
Se le cooperative fossero una cosa comunista, le avrebbbero abolite. Invece sono un modo intelligente per creare lavoro.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)