Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Why not è morta
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Onestamente questa mi fa veramente ridere. Ma abbi pazienza, ma cosa credi che importi alla gente di quella storia? I più non ne sanno nulla e gli altri hanno già le loro opinioni. Ritenere che qui si faccia propaganda ... bhe, ma è sciocchino, pensi di essere così importante da dover impegnare delle persone a fare propaganda? Pensi inoltre che qualcuno possa mai pensare che uno con le opinioni come le tue possa cambiare idea?
Ma su, siamo seri.
Niente, infatti la gente non riesce a fare il collegamento tra tasse altissime e corruzione..è convinta che i soldi che rubino siano degli altri.
Comunque, sei OT...io sto sempre aspettando di sapere che cosa ha fatto di illegale Salerno per meritare che il suo Procuratore fosse cacciato dalla magistratura.
-
Rif: Why not è morta
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ma che stai dicendo? Se mai c'è scontro quando un commissariato perquisisce un altro commissariato e viceversa. Qui stiamo parlando di istituzioni pubbliche che hanno un ruolo, nel caso dei magistrati applicare le leggi, e che si sono invece messe l'una contro l'altra. E tra l'altro non si era nemmeno dato il caso di una procura che stesse indagando contro un magistrato di un altro procura, no, è stata l'intera struttura ad essere finita nel mirino.
E mamma mia!
lei non sa, ed è già grave, o fa finta, ed è peggio, di non capire le stupidaggini che scrive .....