



Il tuo accusare Mr.B di fare propaganda al PDL perché ha evidenziato un fatto poco chiaro, per non dire peggio, all'interno del PD non legittima ne invita a votare PDL ma semplicemente sta dicendo che le primarie del PD sono poco chiare.
Per te è difficile confrontarti con questo ed il tuo atteggiamento è figlio del metodo Craxi.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.


Non mi pare di avere gli stessi problemi linguistici di medsim, eppure stranamente anche a me questa tua affermazione mi sembra una cretinata di discrete dimensioni.
Il dettaglio delle candidature ed i metodi di candidature nel PD, e le conseguenti considerazioni attinenti (significa : "che ci azzeccano col tema in discussione") non possono essere essere liquidati come un infantile portare acqua al PdL.
Perchè a mio modesto giudizio il tutti ladri nessun ladro vale per quasi tutti i partiti italiani, PD compreso, ad eccezione delle giovani formazioni i cui personaggi non hanno ancora governato. Non è che laddove tocca il PD esiste l'oltraggio di lesa maestà. Il PD ha la presenza di gente disonesta come ce l'hanno tante altre formazioni politiche.
Ed i vezzi di fare primarie, secondarie e terziarie, candidando poi una parte di raccomandati, alla faccia dei milioni di "credenti" che vanno a votare e a pagare pure due euro a testa, non garantiscono l'esclusione del PD dai torbidi giochi di potere e dagli squallidi teatrini della politica.
Quindi le tue affermazioni sulla conoscenza o meno della lingua italiana da parte di un interlocutore che, educatamente, dissente dalle tue opinione, te le puoi anche risparmiare. A mio personale, educato e modesto giudizio.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.






Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.




Qua sono tutti filologi, glottologi ed accademici della crusca quando non sanno come motivare le scempiaggini che scrivono.
Garat spara sentenze patetiche come se stesse (e ripeto : come se stesse...) a stipendio con Bersani, e quando deve difendere delle tesi indifendibili si mette in contatto con Bersani e chiede cosa deve rispondere.
Nel frattempo sentenzia allegramente : tu non capisci niente, quell'altro ha difficoltà con l'italiano e quell'altro ancora confonde le cose , non la letto, non sa, non capisce.....
Qualcuno dovrebbe spiegarti che anche l'educazione e un pizzico di umiltà posso essere utili in un forum. Se sei proprio certo di averlo piu' lungo degli altri non devi avere paura a misuratelo ; in caso contrario resti a casina a riguardartelo davanti allo specchio.
Ultima modifica di Les Paul; 15-01-13 alle 13:18
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


Pensare ai pdini che hanno dato 2 euro mi fa sbellicare dalle risate, il problema dei sinistri italiani che pensano di essere migliori dei berlusconiani

