Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito DRAGHI: Grazie, ma sono impegnato...

    Un'altra sdentata.
    Altra piccola mazzata a B.
    Lui dice, parla, invita...ma nessuno gli dice o suggerisce che prima di aprir bocca, sarebbe opportuno sapere e capire anche cosa pensano i diretti interessati?

    Probabilmente, no.
    Va be'...contento lui, contenti tutti.

    Berlusconi: Draghi per il Colle.
    Il governatore: impegnato alla Bce

    Ma il presidente della Bce respinge l'ipotesi: "Sono impegnato alla Bce fino all'ottobre 2019"

    Berlusconi: "Monti leaderino" E lancia Draghi al Colle - Repubblica.it

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DRAGHI: Grazie, ma sono impegnato...

    Ma i SilvioFasci che ne pensano del proprio caro leader che voleva mettere un banchiere PdR?

  3. #3
    my uncle's nephew
    Data Registrazione
    27 Feb 2012
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    363
     Like avuti
    520
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DRAGHI: Grazie, ma sono impegnato...

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Un'altra sdentata.
    Altra piccola mazzata a B.
    Lui dice, parla, invita...ma nessuno gli dice o suggerisce che prima di aprir bocca, sarebbe opportuno sapere e capire anche cosa pensano i diretti interessati?

    Probabilmente, no.
    Va be'...contento lui, contenti tutti.

    Berlusconi: Draghi per il Colle.
    Il governatore: impegnato alla Bce

    Ma il presidente della Bce respinge l'ipotesi: "Sono impegnato alla Bce fino all'ottobre 2019"

    Berlusconi: "Monti leaderino" E lancia Draghi al Colle - Repubblica.it
    Ssssssssttttttt
    ti svelo un segreto: se vuoi bruciare un possibile candidato alla pdr basta nominarlo
    Acqua in bocca
    I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
    Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

  4. #4
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,250
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: DRAGHI: Grazie, ma sono impegnato...

    Citazione Originariamente Scritto da mariamills Visualizza Messaggio
    Ssssssssttttttt
    ti svelo un segreto: se vuoi bruciare un possibile candidato alla pdr basta nominarlo
    Acqua in bocca
    io brucerei il quirinale

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Messaggi
    2,696
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DRAGHI: Grazie, ma sono impegnato...

    Citazione Originariamente Scritto da mariamills Visualizza Messaggio
    Ssssssssttttttt
    ti svelo un segreto: se vuoi bruciare un possibile candidato alla pdr basta nominarlo
    Acqua in bocca
    Ma no...al quirinale vorrebbe Draghi e lui, una volta diventato ministro dell'economia (la sua...economia) andrebbe dritto dritto alla bce.
    Tutto torna. mage001:

  6. #6
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: DRAGHI: Grazie, ma sono impegnato...

    Citazione Originariamente Scritto da mariamills Visualizza Messaggio
    Ssssssssttttttt
    ti svelo un segreto: se vuoi bruciare un possibile candidato alla pdr basta nominarlo
    Acqua in bocca
    ahahaha insomma cadete sempre in piedi

    mai un dubbio

    lo bruci quando son gli altri che non lo accettano, non quando è l'interessato che ti manda a cagare perchè non c'è assolutamente possibiltà possa fare il pdr

    altrimenti perchè non nomina anche cossiga? bisogna bruciarlo... anche se sappiamo non potrebbe mai essere pdr dato che è morto
    Ultima modifica di zlais; 15-01-13 alle 18:11
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  7. #7
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DRAGHI: Grazie, ma sono impegnato...

    Citazione Originariamente Scritto da mariamills Visualizza Messaggio
    Ssssssssttttttt
    ti svelo un segreto: se vuoi bruciare un possibile candidato alla pdr basta nominarlo
    Acqua in bocca
    infatti vedrei bene Gianni Letta.

    PS: il caballero è IMPOSSIBILE che possa andarci. Se lo deve scordare

  8. #8
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DRAGHI: Grazie, ma sono impegnato...

    Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Ma no...al quirinale vorrebbe Draghi e lui, una volta diventato ministro dell'economia (la sua...economia) andrebbe dritto dritto alla bce.
    Tutto torna. mage001:
    Lui vuole fare il Presidente della Repubblica. Ti rendi conto? Sono sette anni, quando finirà ne avrebbe 84 e avrebbe raggiunto la pace dei sensi.

    Questo è il suo programma segreto: vincere le elezioni e autoeleggersi, con la maggioranza assoluta, Presidente della Repubblica! E' questo il suo scopo. Perché ha capito che il PdR è intoccabile perfino dai giudici di Milano.

    Certo che sarebbe una vergogna che ci porteremmo appresso per sette anni. sarebbe la nostra rovina!
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 15-01-13 alle 18:39

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,528
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,326
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: DRAGHI: Grazie, ma sono impegnato...

    Draghi ci ha salvato dall'emergenza spread.

    E meglio che continui a vegliare su di noi là a Francoforte.

    Ps ma Draghi non faceva parte del gombloddo???
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Grazie Mario! (Mario Draghi, s'intende...)
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 17:50
  2. un principe impegnato
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-11, 23:49
  3. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 08-11-11, 11:38
  4. Draghi: «Ci sono altri paesi a rischio»
    Di gcosta nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 20:38
  5. Draghi: ora i compagni sono serviti!
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 23:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito