Visualizzazione Stampabile
-
Re: FOCUS SIRIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
E purtroppo in questo forum, il livello della discussione e' veramente surreale.
Oltre che inverosimile.
Ma come può la Russia andare ad infognarsi in Siria dato che ora si stanno dimezzando i soldi?
-
Re: FOCUS SIRIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
E purtroppo in questo forum, il livello della discussione e' veramente surreale.
Oltre che inverosimile.
Vero , dovremmo tutti limitarci a postare cartine della nato .
-
Re: FOCUS SIRIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
Ma come può la Russia andare ad infognarsi in Siria dato che ora si stanno dimezzando i soldi?
Ma non e' questione di "soldi" ma di aspetti pratici. Lo scopo di Putin l'ho gia spiegato e' quello di contendere il ruolo di balancer degli USA.
Se per fare questo in modo efficace si dovesse scaricare Assad lo farebbe immediatamente.
Assad non conta più nulla, la Siria e' una nazione disgregata.
I protagonisti del medio oriente sono Israele, Arabia/Qatar, Turchia e Iran. Il resto non esiste.
-
Re: FOCUS SIRIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Vero , dovremmo tutti limitarci a postare cartine della nato .
Cartina esemplificativa di quello che e' avvenuto negli ultimi 25 anni.
Lo so, non ti piace, ma che ci vuoi fare, sono i rovesci della storia.
-
Re: FOCUS SIRIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Ma non e' questione di "soldi" ma di aspetti pratici. Lo scopo di Putin l'ho gia spiegato e' quello di contendere il ruolo di balancer degli USA.
Se per fare questo in modo efficace si dovesse scaricare Assad lo farebbe immediatamente.
Assad non conta più nulla, la Siria e' una nazione disgregata.
I protagonisti del medio oriente sono Israele, Arabia/Qatar, Turchia e Iran. Il resto non esiste.
Si ma un esercito non ha costo zero, mi pare inverosimile inviare migliaia di uomini li da parte russa
-
Re: FOCUS SIRIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
L'11 settembre e' opera di un gruppo terroristico.
Come lo sono stati tanti altri attentati in giro per il mondo, anche quelli fatti in Russia e dintorni (ricordiamoci Beslan).
Kerry puo andare a cena con chi gli pare, non fa il secretario di Stato da sempre, lo e' da qualche anno. Quella cena si svolse nel 2009.
Questo e' Putin che si e' incontrato con il leader della Georgia prima che scoppiasse la guerra.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ary_2008-1.jpg
attentato fatto da un vostro strumento? in fondo segue la logica americana che esalti......
E un impero, inevitabilmente richiede che qualcuno deve pagare......con i soldi, con la vita, o con l'assoggettamento.
-
Re: FOCUS SIRIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Vero , dovremmo tutti limitarci a postare cartine della nato .
http://www.italianprog.com/pictures/newtrolls4516.jpg
-
Re: FOCUS SIRIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Milosevic era strumento di Putin ?
Ahahah
Osessione ...
:facepalmi: dividi et scoreggia
-
Re: FOCUS SIRIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
no costriscono basi per divertimento...
a proposito non dovevano portare solo 4 aerei???
non dovevano nemmeno arrivare aveva pensato lui a chiudere gli spazi aerei.
-
Re: FOCUS SIRIA
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Cartina esemplificativa di quello che e' avvenuto negli ultimi 25 anni.
Lo so, non ti piace, ma che ci vuoi fare, sono i rovesci della storia.
Se provo ad esemplificare così in certi forum (filo nato) mi becco un permaban in due giorni .
Prima di parlare di livello molto basso riguardo la generalità del frum rifletterei un po' di più .