mi fa piacere che a lei ,i balordi criminali assassini cani rogn.osi mafiosi come la banda assad, non diano fastidio , è un ottimo segno; questo suo modo di intendere le cose , comporta ovviamente delle conseguenze sulla sua vita
e io certamente non la invidio
se la siria non fosse stata governata da questi balordi mafiosi assassini,ma da governanti democratici e abbastanza illuminati , non ci sarebbe stato molto spazio per tale crisi ,come lei la definisce






Rispondi Citando
