con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Oggi sto un po' meglio, anche se mi è calato l'appetito e mi formicola un po' il naso. In compenso, le sigarette cominciano ad avere un odore e un aroma disgustoso. Non capisco perché.
Oggi sto un po' meglio, anche se mi è calato l'appetito e mi formicola un po' il naso. In compenso, le sigarette cominciano ad avere un odore e un aroma disgustoso. Non capisco perché.
Perchè avrai fumato di meno e quindi ti sei disabituato a mascherare quello che realmente sono.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Perchè avrai fumato di meno e quindi ti sei disabituato a mascherare quello che realmente sono.
Dopo un mese che fumavo la pipa, ormai è più di un anno, le sigarette mi nauseavano.
Alla cena di Rimini sono stato l'unico a non scroccarle a Giacomo, con i barboni che lo vedevano in faccia e si fermavano apposta per chiedergliele.