Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Comunicato Fronte Nord

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comunicato Fronte Nord

Si comunica che a partire dalla data odierna i congressisti del Fronte Nord cessano lo sciopero che li vede protagonisti da inizio fase Costituente.
    Questa decisione non legittima l'azione partigiana del presidente, che al posto di essere di tutti come ha sbandierato falsamente in campagna elettorale si è mostrato fin dal primo momento uomo di partito (non c'è nulla di male sia chiaro).
    Il motivo per cui ci accusavano falsamente e in maniera ignorante di razzismo è decaduto in quanto la forumista Carrie, iscritta a LR, ha onestamente dichiarato di essere econazionalista (come noi) con forti sfumature etnonazionaliste, mostrando la totale ignoranza dei suoi COMPAGNI di partito su questi argomenti e quindi mostrando totalmente l'infondatezza delle loro accuse, ora questa lista che chiamava noi etnonazionalisti razzisti deve fare i conti con la dura realtà ovvero che c'è una persona etnonazionalista con loro e che questa persona non nasconde la cosa e la affronta in maniera onesta, se dovessero proseguire con le loro diffamazioni trarrò la conclusione che anche LR è razzista.

Tralasciando la ridicolaggine delle loro accuse (criticano noi per il Secessionismo ma il voto dei Secessionisti Sardi per piazzare il loro presidente di tutti è stato comodo, in quanto la serietà è merce rarissima nei partiti da prima repubblica) invito iscritti ed eletti di Fronte Nord a non mollare la presa e a proseguire le trattative con Pir delle Libertà alacramente e sapendo che si è in mezzo a gente onesta che ha sempre preso le distanze dalle diffamazioni che ci hanno riservato a sinistra, diffamazioni che oggi come non mai li han fatti cadere nel ridicolo.
    Invito altresì a evitare (me per primo) liti con provocatori di PL in quanto il Presidente Rudy (unico legittimato a parlare) mi ha fatto sapere la sua vicinanza che presto renderà pubblica qui, quindi non cadiamo nella trappola di chi ci vuole isolare, questa gente è ormai solo un brutto ricordo.

Vi invito a seguire con enorme attenzione la possibilità che ci sta dando Pir della libertà e a intervenire per fugare qualsiasi dubbio... non siamo nella politica reale, dove, come ben sapete, io sono contrario ad alleanze col pdl berlusconiano, qui non trattiamo con Schifani,Alfano ecc ma con persone oneste come Eric Draven e Defender che MAI hanno fatto mancare la loro amicizia, anche quando io, SBAGLIANDO (un uomo ammette i suoi errori) negai loro la nostra amicizia.

Concludo dicendo a chi fa falsi vittimismi adesso che il loro gioco sporco è totalmente sputtanato che chi semina vento raccoglie tempesta e che il Fronte Nord deve ancora iniziare a limare le spade.
    Inoltre mi aspetto ancora una presa di distanze del presidente dalle diffamazioni che ci hanno colpito così anche Fronte Nord lavorerà serenamente rispettando il suo ruolo istituzionale e politico.

Dark Knight
    Capogruppo Fronte Nord

Ultima modifica di Dark Knight; 26-07-09 alle 04:31
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Comunicato Fronte Nord

Ahahah guarda Dark che quelli di LR non sono spostati a centro-destra dunque non la pensano come me. Sono io, casomai, ad essere l'unica ad avere alcune idee divergenti. Ma ho sempre sostenuto di essere di centro-destra e di certo PL politicamente mi rappresentava meglio. ( purtroppo sono stata quasi costretta a lasciarla)

A ogni modo l'etnonazionalismo di per sè non è un valore totalmente negativo. Lo diventa quando da alcuni esponenti il tutto viene vissuto in modo troppo estremista.
    Gli estremismi esistono tanto a destra quanto a sinistra.
    Ma ripeto che l'etnonazionalismo non è un sinonimo di razzismo. Asserirlo è da ignoranti e tipico di certuni di sinistra, quando mancano di argomenti.
    Ultima modifica di Carrie; 26-07-09 alle 09:57
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per fortuna la farsa è finita, spero che ora la finiate di fare i buffoni, vi aspettiamo nella Costituente!hefico:
    Ultima modifica di Teddy; 26-07-09 alle 11:06
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    Per fortuna la farsa è finita, spero che ora la finiate di fare i buffoni, vi aspettiamo nella Costituente!hefico:
    guarda che i buffoni sono quelli con la pianta arrampicante e parassita nel simbolo...avete fatto la vostra bella figura...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    guarda che i buffoni sono quelli con la pianta arrampicante e parassita nel simbolo...avete fatto la vostra bella figura...
    Chi conosce bene tutti i termini di questa faccenda,sa che LR non ha fatto nessuna figura negativa! hefico:

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chi conosce bene tutti i termini di questa faccenda,sa che LR non ha fatto nessuna figura negativa! hefico:
    i termini di questa faccenda sono sotto agli occhi di tutti, avete criticato un termine di cui non conoscevate il significato tanto che una vostra ex militante lo sentiva suo e non lo ha mai nascosto...tempo fa lessi un suo intervento dove parlava di queste cose...bella figura...
    Antonio Cassano 99

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i termini di questa faccenda sono sotto agli occhi di tutti, avete criticato un termine di cui non conoscevate il significato tanto che una vostra ex militante lo sentiva suo e non lo ha mai nascosto...tempo fa lessi un suo intervento dove parlava di queste cose...bella figura...
    Ma dai, ma pensi che abbiamo l'anello al naso? Avevi annunciato uno sputtanamento dei tuoi avversari e guarda caso, ora è uscita questa storia di Carrie, tra l'altro noi siamo in perfetta buona fede, per iscriversi alla lista chiediamo solo che si condivida lo statuto e non che si metta il proprio libero arbitrio a disposizione.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma dai, ma pensi che abbiamo l'anello al naso? Avevi annunciato uno sputtanamento dei tuoi avversari e guarda caso, ora è uscita questa storia di Carrie, tra l'altro noi siamo in perfetta buona fede, per iscriversi alla lista chiediamo solo che si condivida lo statuto e non che si metta il proprio libero arbitrio a disposizione.
    guarda che non parlavo di quello...te l'ho detto stiamo ancora affilando le spade...lo spettacolo deve ancora cominciare
    Antonio Cassano 99

Liberale Dubbioso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

guarda che non parlavo di quello...te l'ho detto stiamo ancora affilando le spade...lo spettacolo deve ancora cominciare
    Non vedo l'ora!!
    A proposito vuoi iscriverti a Sos Italia, abbiamo bisogno di sapere quello che si scrive sui fora della Lega o Etnonazionalismo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Teddy incomincia a tremà. Questi ci vanno giù pesanti repapelle:repapelle:repapelle:

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima