Si comunica che a partire dalla data odierna i congressisti del Fronte Nord cessano lo sciopero che li vede protagonisti da inizio fase Costituente.
Questa decisione non legittima l'azione partigiana del presidente, che al posto di essere di tutti come ha sbandierato falsamente in campagna elettorale si è mostrato fin dal primo momento uomo di partito (non c'è nulla di male sia chiaro).
Il motivo per cui ci accusavano falsamente e in maniera ignorante di razzismo è decaduto in quanto la forumista Carrie, iscritta a LR, ha onestamente dichiarato di essere econazionalista (come noi) con forti sfumature etnonazionaliste, mostrando la totale ignoranza dei suoi COMPAGNI di partito su questi argomenti e quindi mostrando totalmente l'infondatezza delle loro accuse, ora questa lista che chiamava noi etnonazionalisti razzisti deve fare i conti con la dura realtà ovvero che c'è una persona etnonazionalista con loro e che questa persona non nasconde la cosa e la affronta in maniera onesta, se dovessero proseguire con le loro diffamazioni trarrò la conclusione che anche LR è razzista.
Tralasciando la ridicolaggine delle loro accuse (criticano noi per il Secessionismo ma il voto dei Secessionisti Sardi per piazzare il loro presidente di tutti è stato comodo, in quanto la serietà è merce rarissima nei partiti da prima repubblica) invito iscritti ed eletti di Fronte Nord a non mollare la presa e a proseguire le trattative con Pir delle Libertà alacramente e sapendo che si è in mezzo a gente onesta che ha sempre preso le distanze dalle diffamazioni che ci hanno riservato a sinistra, diffamazioni che oggi come non mai li han fatti cadere nel ridicolo.
Invito altresì a evitare (me per primo) liti con provocatori di PL in quanto il Presidente Rudy (unico legittimato a parlare) mi ha fatto sapere la sua vicinanza che presto renderà pubblica qui, quindi non cadiamo nella trappola di chi ci vuole isolare, questa gente è ormai solo un brutto ricordo.
Vi invito a seguire con enorme attenzione la possibilità che ci sta dando Pir della libertà e a intervenire per fugare qualsiasi dubbio... non siamo nella politica reale, dove, come ben sapete, io sono contrario ad alleanze col pdl berlusconiano, qui non trattiamo con Schifani,Alfano ecc ma con persone oneste come Eric Draven e Defender che MAI hanno fatto mancare la loro amicizia, anche quando io, SBAGLIANDO (un uomo ammette i suoi errori) negai loro la nostra amicizia.
Concludo dicendo a chi fa falsi vittimismi adesso che il loro gioco sporco è totalmente sputtanato che chi semina vento raccoglie tempesta e che il Fronte Nord deve ancora iniziare a limare le spade.
Inoltre mi aspetto ancora una presa di distanze del presidente dalle diffamazioni che ci hanno colpito così anche Fronte Nord lavorerà serenamente rispettando il suo ruolo istituzionale e politico.
Dark Knight
Capogruppo Fronte Nord
![]()

hefico: