Alla vicepresidenza voteremo per il candidato cattolico on. Milite.
On.Soldato del Re
Capogruppo congressuale

Alla vicepresidenza voteremo per il candidato cattolico on. Milite.
On.Soldato del Re
Capogruppo congressuale
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Che senso ha un comunicato del giorno 29.02, quando due giori prima il 27.02 Merello già aveva votato Milite ?![]()

Il sottoscritto pure ha già votato conterio......ma tralasciando che non sto a leggere ogni singolo post scritto su pol perché ho anche altro da fare, il senso ha nel volere dichiarare quali sono le posizioni dell'unica componente monarchica e conservatrice del congresso.
Piutosto che senso hanno altre puttanate che si possono trovare da altre parti....

Il tuo voto l'avevo visto, ed ho evitato di evidenziare la tua confusione mentale. La regola non scritta (per carità) della logica, imporrebbe di fare prima una dichiarazione e poi l'azione dichiarata nel comunicato. Ma sappiamo che la logica non è il tuo forte, tanto è vero che hai postato il voto alle 10.35, e poi la dichiarazione di voto alle 10.36 !
No questo non mi stupisce, è solo una conferma infatti...
Quello che mi stupisce invece e che un gruppo quotato e sicuramente importante come quello dei Conservatori possa fare affidamento su di te come portavoce, quando non sai neppure muoverti secondo logica, o non sei neppure in grado di verificare il voto del tuo stretto collega di coalizione, prima di scrivere ovvietà e/o cose errate.
Non sono più i Conservatori di un tempo, oppure come più probabile fai sempre di testa tua, ...cioè male !!!![]()

conterio sei un falso ed un ipocrita.
Tu apri conferenze di primavera per l'unità dei monarchici e decidi di parlarne da solo, mi dai del folle e ti comporti tu da folle!!!
A volte mi chiedo se sei scemo o no, anche perchè non sono nè il primo nè l'unico che redige un comunicato dopo aver già votato.
Forse ti rompe solo sapere che non esistono altri gruppi monarchici in congresso....
Tu lascia fare di testa mia, cghe a comportarmi da schiavo dei pataccari e dei ginevrini c'è sempre tempo!!!!!!!!!!!

no guarda non ci siamo capiti... tu puoi fare il c...zo che vuoi e a me non importa nulla. Devi però farlo soltanto a tuo nome, perchè sei una barzelletta e squalifichi non solo i Monarchici su Pol, ma tutta Pol.
Poi carissimo vedi tu.
Del resto se non ti andava di discutere di questa cazzata, potevi rispondere diversamente... ma non perdi mai un'occasione per starnazzare minchiate !

Mi spiace solo che di fatto i Cons su Pol sono diventati una filiale di Ipsn , con tutto il rispetto per gli amici che ho in Ipsn
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

si ,immagino
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro