Visualizzazione Stampabile
-
Re: "Ho detto NO a B."
Ragazzi, noto con piacere che qui i fans del mitico Don Giorgio abbondano!... oh yes!...
Per quanto rigurda l'assai meno mitico Don Luigi, se solo avesse avuto piu' fede e speranza [e magari anche un poco di carita'...] oggi potrebbe gurdare con gioia al futuro: il 'camorrista' Cosentino e' stato escluso dalle liste del PdL. Di tutte le testate della galassia 'sinistrata' l'unica a darne notizia in modo non ambiguo e' l'Unita'...
http://www.unita.it/polopoly_fs/1.26...4170043828.jpg
Berlusconi "pulisce" le liste<br>Scajola offeso, Cosentino fuori - Italia - l'Unità - notizie online lavoro, recensioni, cinema, musica
Commenti da parte mia?... uno solo e molto semplice : da qui al 24 febbraio tutto cio' che accresce le possibilita' di vincere le elezioni deve essere attuato, giusto o sbagliato che sia... il 26 febbraio vedremo il da farsi...
cordiali saluti
chi sigma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chisigma
Premetto che non intendo polemizzare.
Da numerose parti, per non dire tutte, si vede la vittoria alle elezioni come il traguardo finale, ma pochi, per non dire nessuno, si sofferma sui motivi che portano quella o quell'altra parte a voler vincere.
Godere dei privilegi parlamentari?
Entrare in un sistema che concede laute bustarelle?
Usufruire dell'immunità parlamentare?
Nepotismo?
lotta a comunismo, fascismo, islam, alieni et similia?
Chi desidera vincere le elezioni per cercare di migliorare la nazione?
E non venitemi a dire che tutti rubano quindi è normale, questo lo diceva craxi, che è morto da delinquente latitante come da delinquente ha vissuto.
-
Auspico pero' che il prete non si candidi con nessun altro!I preti non dovrebbero far politica...ridicolo vero?Invece fanno esattamente il contrario...
-
Citazione:
fiume sand creek
Premetto che non intendo polemizzare.
Da numerose parti, per non dire tutte, si vede la vittoria alle elezioni come il traguardo finale, ma pochi, per non dire nessuno, si sofferma sui motivi che portano quella o quell'altra parte a voler vincere.
Godere dei privilegi parlamentari?
Entrare in un sistema che concede laute bustarelle?
Usufruire dell'immunità parlamentare?
Nepotismo?
lotta a comunismo, fascismo, islam, alieni et similia?
Chi desidera vincere le elezioni per cercare di migliorare la nazione?
E non venitemi a dire che tutti rubano quindi è normale, questo lo diceva craxi, che è morto da delinquente latitante come da delinquente ha vissuto.
Vedo con piacere che i fans di Don Giorgio sono esattamente allineati, quanto a QI, con tale personaggio!...
... quali sono i motivi per i quali 'certi individui' vogliono vincere le elezioni politiche?...
... domanda dello stesso tenore di questa...
... quali sono i motivi per i quali 'certi individui' di tanto in tanto si recano al cesso?...
cordiali saluti
chi sigma
-
Citazione:
chisigma
Vedo con piacere che i fans di Don Giorgio sono esattamente allineati, quanto a QI, con tale personaggio!...
... quali sono i motivi per i quali 'certi individui' vogliono vincere le elezioni politiche?...
... domanda dello stesso tenore di questa...
... quali sono i motivi per i quali 'certi individui' di tanto in tanto si recano al cesso?...
cordiali saluti
chi sigma
Il mio criceto non fa politica.
Però anche lui ha esigenze corporali come urinare o defecare.
E' triste notare come la natura si sia dimostrata tanto avara nei confronti di certi individui da impedirgli di cogliere certe dfferenze.
Ancora più triste la pretesa di tali individui che tale avarizia da parte d madre natura sia un handycapp comune a tutti.
-
Che brutta vita che hanno i comunisti, cribbio...
-
Speriamo veramente che a questo giro la chiesa volti le spalle al PDL.
-
Ho esperienza diretta di questo prete e stendo un velo pietoso sulle sue campagne per la legalità.
I preti non dovrebbero nemmeno accostarsi alla politica.
-
Berlusconi ha inventato la mafia, la camorra e la ndrangheta che prima non esistevano, ha inventato la politica corrotta che prima non esisteva. Andreotti sarebbe diventato papa se non fosse arrivato berlusconi a corrompere la politica
-
Ha detto no a B.ersani, ottima idea che condivido.
Ma io al di sopra di tutto ho detto no a F.