Visualizzazione Stampabile
-
Re: "Ho detto NO a B."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OnTheGo
Che brutta vita che hanno i comunisti, cribbio...
Ma ne sei proprio sicuro ?.... a me pare che i tuoi argomenti "politici" arrivino massimo ad un rigo e mezzo.
Quando uno "normale" sostiene una cosa qualsiasi dovrebbe anche spiegarne il motivo. Oppure č una cosa troppo articolata per un non comunista come te ?....
Potrebbe anche essere che se tu passassi una settimana insieme a me ti accorgeresti che forse, non tutti i comunisti hanno una brutta vita. E che forse hai scritto una cazzata.
E comunque, se non hai tesi da sostenere, conservati le tue acute ed intelligentisisme battutine per la mattina , quando vai a fare la cacca ......
-
Citazione:
Les Paul
Ma ne sei proprio sicuro ?.... a me pare che i tuoi argomenti "politici" arrivino massimo ad un rigo e mezzo.
Quando uno "normale" sostiene una cosa qualsiasi dovrebbe anche spiegarne il motivo. Oppure č una cosa troppo articolata per un non comunista come te ?....
Potrebbe anche essere che se tu passassi una settimana insieme a me ti accorgeresti che forse, non tutti i comunisti hanno una brutta vita. E che forse hai scritto una cazzata.
E comunque, se non hai tesi da sostenere, conservati le tue acute ed intelligentisisme battutine per la mattina , quando vai a fare la cacca ......
Ma guarda che ha ragione.
Rifletti bene per un istante.
Culto della personalitą da seguire.
Lotta quotidiana contro le istituzioni.
Demonizzazione di chi la pensa diversamente.
Corso quotidiano di inquadramento.
Ricerca continua del nemico.
Menzogne da propinare alla popolazione per salvaguardare i propri interessi.
Istituzializzazione della collusione e del malaffare.
Ti sembra una bella vita essere un bolscevico che vota PDL?
-
Questi non sono bolscevichi manco per niente, ma gente che non capisce un cxxxo, che spara scemate su un forum per darsi un tono.
Ma se gli chiedi come si chiama e quanti anni ha .... ci deve riflettere una settimana per trovare la risposta giusta.
-
Citazione:
Les Paul
Questi non sono bolscevichi manco per niente, ma gente che non capisce un cxxxo, che spara scemate su un forum per darsi un tono.
Ma se gli chiedi come si chiama e quanti anni ha .... ci deve riflettere una settimana per trovare la risposta giusta.
Ti rispondono in un minuto, invece.
Per quale motivo credi che portino nel portafoglio il documento di identitą?
Mica sono scemi, loro.:D
-
Citazione:
Marximiliano
Berlusconi ha inventato la mafia, la camorra e la ndrangheta che prima non esistevano, ha inventato la politica corrotta che prima non esisteva. Andreotti sarebbe diventato papa se non fosse arrivato berlusconi a corrompere la politica
"Iperbolizzare" la realtą č un vecchio metodo bananas.
-
Citazione:
chisigma
........
... quali sono i motivi per i quali 'certi individui' di tanto in tanto si recano al cesso?...
cordiali saluti
chi sigma
Si vede che hanno il sigma intasato.... :D :drinky:
-
Citazione:
Gianantonio
Si vede che hanno il sigma intasato.... :D :drinky:
Chi (di) sigma ferisce ... :F_Sor080:
-
Citazione:
MrBojangles
Chi (di) sigma ferisce ... :F_Sor080:
Il mio cricetino oggi ha fatto cacchina per due volte invece di una.
Mi chiedo se non stia preparando un programma elettorale.:D
P.S.: la domanda sorge spontanea visto che per qualcuno č la stessa cosa.
-
Citazione:
OnTheGo
Che brutta vita che hanno i comunisti, cribbio...
Hai perfettamente ragione!... i comunisti stanno meglio da morti!...
http://gazzettadireggio.gelocal.it/p...ape_660/image.
cordiali saluti
chi sigma