Oggi mi stavo leggendo le imprese di James Hunt e che lasciò la F1 perchè il pilota ormai non contava più nulla a suo giudizio. In effetti nelle gare odierne è di interesse solo la partenza poi il resto del GP finisce nella noia più completa.

Oggi mi stavo leggendo le imprese di James Hunt e che lasciò la F1 perchè il pilota ormai non contava più nulla a suo giudizio. In effetti nelle gare odierne è di interesse solo la partenza poi il resto del GP finisce nella noia più completa.

L'ultimo vero duello l'ho visto nel 2000 quando Hakkinen sorpassò Schumacher in modo formidabile.
Ultima modifica di il diavoletto di Choruǧ; 09-04-13 alle 18:14

70% auto 30% pilota
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

pensare che ha rischiato di vincere un mondiale pure irvine, uno dei piloti piu scarsi della storia della ferrari

Secondo me soprattutto degli ultimi 2 campionati non hai visto una sola gara. Altrimenti non la penseresti n questo modo. Ultimamente i GP di Formula 1 son tutto meno che noiosi e le ultime regole e modifiche attuate nel circus, soprattutto le gomme fatte apposta per deteriorarsi molto facilmente hanno reso le gare appassionanti dal primo all' ultimo giro con record eccezionali di sorpassi. E soprattutto grazie ad esse il ruolo del pilota è tornato ad essere decisivo.
Ultima modifica di Murru; 18-04-13 alle 11:31

Questo sorpasso è molto più mitizzato di quanto meriterebbe. In quegli anni la Formula 1 era veramente noiosa e poverissima di sorpassi. Hakkinen sorpassò Schumacher in quel modo perché aveva una macchina infinitamente più veloce della Ferrari del tedesco. Niente a che vedere con i numerosi e appassionanti sorpassi e i controsorpassi della Formula 1 degli ultimissimi anni o con il duello Arnoux-Villeneuve del 1979.

Secondo me 50 e 50. Guarda per esempio come sono migliorate le prestazioni della Mercedes da quando Hamilton ha preso il posto del deludentissimo Schumacher degli ultimi anni (praticamente solo una controfigura di quello che è stato un tempo).
PS: Ho ancora nello stomaco la sconfitta che ci avete rifilato nel basket. Ma la Dinamo grazie ai nuovi acquisti ha superato il periodo di crisi e ha deciso di fare sul serio. I regali sono finiti![]()
Ultima modifica di Murru; 18-04-13 alle 11:50

Beh a dire il vero io intendevo la differenza in pista, poi è vero che il grosso della prestazione i tecnici lo tirano fuori dalla macchina su indicazione del pilota.
Per il basket ti ho dedicato anche un post Murru !
Per i regali vedremo, intanto vi abbiamo restituito il risultato dell' andata con gli interessi, poi ci rivedremo ai Play Off .....
P.S. mi fa piacere rivederti !
Ultima modifica di Antonio Banderas; 18-04-13 alle 13:15
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”