ma questo povero premier quanto conta? non riesce nemmeno a scegliersi un ministro da rimpiazzare....è sotto scacco dei partiti che gli ballano in testa e fanno il bello e cattivo tempo...facci come Prodi! s'imponga....![]()

ma questo povero premier quanto conta? non riesce nemmeno a scegliersi un ministro da rimpiazzare....è sotto scacco dei partiti che gli ballano in testa e fanno il bello e cattivo tempo...facci come Prodi! s'imponga....![]()

che stronzate dici?
Rudy ha votato Lepanto alle elezioni, come me
e ha scelto lui insieme al cdx il ministro
che vi comunichiamo le cose uno per gli altri non è che voglia dire che non ci coordiniamo, semmai il contrario.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

se il premier contava qualcosa e non era in balia dei veti incrociati di tutta la burosauropartitocrazia nel giro di una settimana comunicava il nome ed il ministro s'insediava....
quoto in pieno: in questo gioco la figura di premier non conta niente ed è sotto lo scacco dei brontosauri, proprio come Prodi, mi dispiace perchè le intenzioni di Rudy erano le migliori e il personaggio è molto valido, ma constato ogni giorno che dopo aver bene iniziato si è perso per strada ed è incapace di mostrare gesti di indipendenza, purtroppo il potere delle "comari" è irresistibile
PS: il mio è più uno sprone che un rimprovero, vorrei tanto che Rudy dicesse "adesso faccio vedere che quello che dicono non è vero", una volta mi disse che non era un vero politico ma un dilettante, i dilettanti non hanno bisogno di troppa prudenza, è un gioco dai

defender duce!

Ammesso siano i partiti a decidere e non il premier, ammesso . . . Meglio così che Estewald che decide per il Premier?? No ??
La mia Libertà equivale alla mia Vita

ancora con sta storia del ministro..
che ansiosi che siete... cari dell'opposizione che fretta avete?