Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma chi e' Ingroia?
Grazie ventuno, speriamo di reggere... :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cgs71
Cioè? Dire che il tuo ingroia non è che un terry, che è riuscito a far carriera nel pubblico e che è iperpoliticizzato, sarebbe indice di lavaggio di cervello? In realtà non è che chiaro come il sole... ah dimenticavo, voi siete maestri nel negare i fatti più chiari e vndere come realtà le assurdità di cui vi siete auto convinti...
Ha avuto il coraggio di rischiare la vita per ciò che crede. Io non l'ho mai fatto e tu? Hai rischiato di avere una bomba piazzata sotto il sedere? Per favore rispetta chi cerca di eliminare la mafia o non vi lamentate che sta arrivando anche nelle vostre zone....
-
La mafia non fa rischiare la vita.
La toglie.
A meno che...
-
Citazione:
ventunsettembre
La mafia non fa rischiare la vita.
La toglie.
A meno che...
La mafia ti toglie la vita ma non sempre ce la fa....sono fallibili anche loro per fortuna. Comunque ventuno te sai qualcosa del suo programma?
-
Citazione:
mirkevicius
La mafia ti toglie la vita ma non sempre ce la fa....sono fallibili anche loro per fortuna. Comunque ventuno te sai qualcosa del suo programma?
Non sarò un genio, ma non sono tanto giovane di politica da non capire al di là dei programmi.
-
Citazione:
mirkevicius
Ha avuto il coraggio di rischiare la vita per ciò che crede. Io non l'ho mai fatto e tu? Hai rischiato di avere una bomba piazzata sotto il sedere? Per favore rispetta chi cerca di eliminare la mafia o non vi lamentate che sta arrivando anche nelle vostre zone....
CHE VOI STATE PORTANDO NELLE NOSTRE ZONE!!!!!!
Detto questo, mi rendo conto che lui è il tuo nuovo eroe e che quindi per un paio d'anni sarà ai tuoi occhi infallibile, quindi ti lascio alle tue illusioni... ci penserà il tempo e la guerra fra le vostre procure idaglione a far tornare il tuo eroe sulla terra fra qualche tempo...
-
Citazione:
cgs71
CHE VOI STATE PORTANDO NELLE NOSTRE ZONE!!!!!!
Detto questo, mi rendo conto che lui è il tuo nuovo eroe e che quindi per un paio d'anni sarà ai tuoi occhi infallibile, quindi ti lascio alle tue illusioni... ci penserà il tempo e la guerra fra le vostre procure idaglione a far tornare il tuo eroe sulla terra fra qualche tempo...
Io e la mia terra siamo estranei alle mafie. Assodato questo se ti leggi i programmi capirai che è l'unica strada. Per me non è il massimo ma è il meno peggio. Le mafie se le lasci vivere si espandono come un tumore poiché il mercato nel meridione, dove ha attecchito, è saturo :)
-
Citazione:
ventunsettembre
Non sarò un genio, ma non sono tanto giovane di politica da non capire al di là dei programmi.
E' gente onesta e crede in ciò che fa questo mi basta ma sarebbe bello poter parlare di contenuti.
-
Ma non doveva andare in sudamerica?
Visto urlare contro sallusti: oltre che maghrebino sembra o animale.....
Comunque e' chiaro che a te piaccia...sei cresciuto a trulli e Al'ema :cool:
-
Citazione:
mirkevicius
Ma se è piena di società civile. Io direi di dare loro un'opportunità.
Non diciamo cazzate mirketto, questo paese è irriformabile e lo è per colpa della società civile meridionale, la quale è più che contenta di come funziona il paese.
A tutti piace versare dieci di tasse e ricevere cento.