Ammetto che non ci capisco molto di pulitica (non per niente ho vottato in passato lecca)....
ma sto' Ingroia da dove e' piovuto?
leggo che lo danno al 5-6%.
Boh?

Ammetto che non ci capisco molto di pulitica (non per niente ho vottato in passato lecca)....
ma sto' Ingroia da dove e' piovuto?
leggo che lo danno al 5-6%.
Boh?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Chi sia non lo so, ma sembra tunisino.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

GIRANDO NEI FORUM di determinati siti ho trovato questo:
Che Monti sia massone è solare...
Piuttosto Ingroia...
Ingroia è legato al "Grande Oriente Democratico" tramite "Democrazia Radical-Popolare", entrambe capeggiate dal suddetto massone Gioele Magaldi.
Simbolo comune: "Il Quarto Stato" di Pellizza da Volpedo
QUESTO lo puoi trovare qui: Blogger: Paolo Franceschetti - Posta un commento
Sono le uniche informazioni che sono riuscito a trovare. Se poi sono credibili o meno questo io non lo so davvero. Il sito è del medesimo franceschetti, quello che afferma queste cose è un utente del forum.
Ritornando a ingroia è un personaggio emerso l'estate passata per le sue interviste eccentriche e per esserso dichiarato comunista. La dichiarazione fece molto, si fa poi per dire scandalo, i soliti scandali nostrani, per avere detto che un magistrato può essere anche politicizzato, l'importante che sia neutrale nelle indagini. I soliti discorsi che possono fare. Poi c'è di mezzo stata la famosa trattativa tra stato e mafia, dove il capo dello stato, secondo il magistrato, sarebbe stato coinvolto e lui avrebbe chiesto le registrazioni delle intercettazioni telefoniche, di lì è nato tutto il polverone e alla fine le registrazioni verranno distrutte. FATTO STA CHE IL MAGISTRATO E' ENTRATO IN POLITICA. Si combattono quei poteri sporchi per poi abbracciarli.

Un modo come un altro di sfruttare la posizione per cercarsi un posto al sole. Ne sentiremo parlare.
Le intercettazioni le voleva non per sete di giustizia, ma per ricattare, a quanto ho sentito.
Un personaggino pulito pulito.
Ultima modifica di ventunsettembre; 20-01-13 alle 18:14
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Ingroia è l'unico che può cambiare l'Italia, converrebbe anche a voi votarlo se volete che le cose cambino davvero.

Ma va la, il solito partitino di sinistra che rastrellerà qualche voto in fuga e lo riporterà all'ovile.

E' già, l'ennesimo terry con la laurra, che ha fatto carriera nel pubblico, nel nido di serpi e di ingannu che sono i palazzi di giustizia itaglioni, ideologizzato sino al midollo e che adesso si vuole buttare in politica, sicuramente per accontentare la sua cerchia di "clientes"... davvero le cose con lui cambieranno davvero!
Da 150 anni non fate che vendere come cambiamento il solito riproporsi della vostra mentalità levantina...
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra