Varese, chiama le vicine "terrone": condannato per razzismo - Affaritaliani.it
Leggetevi un po' questa...
Capito, la razza padrona è intoccabile... Sono curioso, il giudice di dove sarà? Farà parte della razza padrona o è uno dei collaborazionisti ubbidienti che sono stati educati negli ultimi decenni ?
Perdonatemi, forse perchè mi sto ancora riprendendo da problemi di salute o perchè sono un rozzo ed ignorante padano, ma non ho capito... quindi se dovessi dire "terrone di merda" ad una dei terry che viene ripetutamente qui a infastidire, oppure all'impiegato che alle poste si comporta strafottentemente e passa la mattinata alla macchinatta del caffè, o al professore meridunallo che ha vinto il concorso statallo, ma non ha le pur minime basi di consocenza della materia che insegna, mi posso beccare una denuncia??? Accidenti se è così davvero, devo fare attenzione a non dirlo proprio...
Faccio infine un appello ai padanisti di questo forum: se qualcuno sapesse come contattare la persona me lo faccia sapere, vorrei contribuire ad aiutarlo a pagare la gabella...(o se magari c'è qualcuno che sta raccogliendo soldi per tal fine)
Grazie.

?