Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 163
  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Padania, una proposta comunista

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    In pratica PDL, AN e UDC (a turno) vi hanno inchiappettato e voi ancora a fare gli utili idioti di Silvio? Complimenti per la vostra coerente azione politica...

    Forse non hai capito che l'idea del federalismo è ottima, piace anche a me, ma è tutto il contorno che ci ha messo intorno la Lega (secessione, ministeri al nord, razzismo in certi frangenti) che è, francamente, uno schifo senza arte ne parte. Inoltre è dimostrato anche dalle tue parole che con il duo Lega-PDL al governo non ci sarà mai nessun federalismo. Ma i tuoi fantastici idoli (Maroni, Calderoli ecc...) sono sempre lì, a reggere la coda al partito delle clientele meridionali... cosa non si fa per una cadrega romana eh?
    La "cadreghe romane" le paga tutte la macroregione del nord.

    Senza le quattro regioni del nord, non ci sarebbero" cadreghe romane", e perfino i "water" sarebbero superflui, per scarsità di cibo e conseguenti " scariche".
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #32
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Padania, una proposta comunista

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Bossi avrebbe dovuto fare la fine di Bertinotti o di Pecoraro Scanio per accontentare dei comunisti imbranati incapaci di fare politica?

    Tra la morte certa decretata da D'Alema e la sopravvivenza con uno qualunque, fosse pure Berlusconi, cosa avrebbe dovuto fare?

    Quanto al SEL di Vendola... ora lo aspetta una alleanza con Monti, cioè con le banche e col compagno Montezemolo, un ricco che ama i lavoratori.

    Diciamo che Bossi, e adesso Maroni, hanno scelto il potere per il potere, e pur di averlo si sono alleati con le rappresentanze più impresentabili del meridione. Adesso infatti è alleata tramite berlusconi con il Grande Sud di Micchiché, dove si sta discutendo se candidare o meno Dell'Utri. Avere il potere per il potere a cosa serve, se poi il tuo alleato non ti fa fare niente di quello che hai promesso ai tuoi elettori?

  3. #33
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Padania, una proposta comunista

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ahem....fino a prova contraria non è il PdR a far quelle cose.
    E' il PdC. Comunque, blacksheep/uhohh, se devi trolleggarie almeno prova a non farti riconoscere.
    io del grullo gliel'ho detto al primo post...

    questo qua si staglia all'orizzonte come un ciuco in prato segato.

  4. #34
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Padania, una proposta comunista

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Prova ad informarti, leggendo le proposte del compagno Guido Fanti.

    Mica avrà sparato cazzate dopo una ciucca di lambrusco!...

    Vabbé, bastava dire: non lo so.

  5. #35
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Padania, una proposta comunista

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Prova ad informarti, leggendo le proposte del compagno Guido Fanti.

    Mica avrà sparato cazzate dopo una ciucca di lambrusco!...

    Vabbé, bastava dire: non lo so.

  6. #36
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Padania, una proposta comunista

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Ahem....fino a prova contraria non è il PdR a far quelle cose.
    E' il PdC. Comunque, blacksheep/uhohh, se devi trolleggarie almeno prova a non farti riconoscere.
    Hahahahahahhahahahahah che buffo che sei quando ti cazzio...

    "Fino a prova contraria" hahahahahahhahahahahah ma va a cagher....

    Come quando dicono "per i giudici che sbagliano c'è il CSM"
    Ahahahahahahahahahah

  7. #37
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Padania, una proposta comunista

    Citazione Originariamente Scritto da OnTheGo Visualizza Messaggio
    Sei duri di testa?????

    L' imu doveva rimanere totalmente al comune, poi il governo tecnico voluto dal gran terrone napoletano di nome e di fatto, ha dirottato tutto a Roma...
    Questa dare contro la lega ad ogni costo, ti fa sparare cazzate più grande della tua stessa stupidità....
    Pensarci, è grande eh!
    Ma il PDL l'ha votata così e la Lega ci si è alleata di nuovo...

    Per altro si sapeva già da subito che l'IMU sarebbe stata dirottata allo stato per coprirne il fabbisogno, sarebbe stata una necessità anche nel caso il governo Berlusconi fosse arrivato a dicembre... se non si fosse dirottata l'IMU il governo (qualsiasi governo) avrebbe dovuto trovare quella cifra con altre imposte (ad esempio aumentando ancora l'IVA). Indovina chi ci ha trascinato in quella situazione?
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  8. #38
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Padania, una proposta comunista

    Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    io del grullo gliel'ho detto al primo post...

    questo qua si staglia all'orizzonte come un ciuco in prato segato.
    Infatti sei un terrone parassita

  9. #39
    Nativo TP
    Data Registrazione
    26 Jan 2012
    Messaggi
    2,515
     Likes dati
    48
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Padania, una proposta comunista

    Citazione Originariamente Scritto da OnTheGo Visualizza Messaggio
    Hahahahahahhahahahahah che buffo che sei quando ti cazzio...

    "Fino a prova contraria" hahahahahahhahahahahah ma va a cagher....

    Come quando dicono "per i giudici che sbagliano c'è il CSM"
    Ahahahahahahahahahah

    grullohhuh....

  10. #40
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Padania, una proposta comunista

    Citazione Originariamente Scritto da adelmo Visualizza Messaggio
    i bananas che in questo parlamento sono ancora maggioranza,
    hanno votato a favore dell'IMU.

    ora i merli verdi si sono nuovamente messi insieme ai bananas.

    2+2 = grulli...

    Io adesso vedo un solo merlo: quello che non ha capito che l'IMU " della Lega" non era sulla prima casa ( escluso ville e castelli), ed era finalizzata a finanziare i comuni in regime di federalismo fiscale.
    Inoltre le aliquote non erano da strozzinaggio come imposte dal vostro compagno Monti per salvare le banche.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta: isola comunista
    Di EL ROJO nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 10:05
  2. Proposta Per Direttore La Padania
    Di barnaba nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 12:46
  3. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 06:31
  4. Nanths è un comunista:Può stare in Padania!!
    Di peronimarco nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 16:41
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-04-02, 05:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito