vedo che dotcom insiste...
vuole ancora aprire quella famigerata piattaforma musicale che gli aizzò contro i cani delle majors.
Stavolta però senza alle spalle la potenza di megavideo e megaupload e di milioni di utenti, esce fuori una cosa modesta al di sotto di roba tipo Vitaminic




Rispondi Citando
