Re: Sentenza RUBY dopo il voto?
La prostituzione minorile è una roba seria, IMMONDA. HA 5 FIGLI EH! adulti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
Io sta cosa qui manco la sapevo e ti ringrazio per avermi informato.
Ma vedi a me della Ruby...mi frega il giusto.
Sono ben altre le accuse e i procedimenti che lo riguardano e che sono molto piu' gravi e vegognosi per la sua carriera....POLITICA.
E non solo quella.
Sai che ti dico?
Se avessimo una giustizia del tipo anni 50- 60, non starei qui a perorare la causa del berlusca, ma, considerando i limiti in cui si muove attualmente la giustizia, io non le do il minimo peso.
Una giustizia di parte non l'ho mai considerata giusta.
E ritorniamo al caso craxi e la storia del compagno "G".
Poi vedi,cosa non mi torna é il seggio per di pietro al senato, nel colleggio del mugello ( quello sicuro per il pds).
Tu sapresti spiegarmi le motivazione che determionarono la liberazione del seggio senatoriale e la CANDIDATURA DI DIPIETRO che neppure era,a quei tempi,di sinistra?
Citazione:
yure22
Sai che ti dico?
Se avessimo una giustizia del tipo anni 50- 60, non starei quyi a perorare la causa del berlusca, ma, considerando i limiti in cui si muove attualmente la giustizia io non le do il minimo peso.
Una giustizia di parte non l'ho mai considerata giusta.
E ritorniamo al caso craxi e la storia del compagno "G".
Poi vedi,cosa nmon mi torna é il seggio per di pietro al senato n el colleggio del mugello ( quello sicuro per il pds).
Tu sapresti spiegarmi le motivazione che determionarono la liberazione del seggio senatoriale e la CANDIDATURA DI DIPIETRO che neppure era,a quei tempi,di sinistra?
Io credo invece che B. ringrazi a iosa perche' ci sia una giustizia cosi in Italia.
Altrove e con leggi che non guardano in faccia a nessuno, l'avrebbero sbattuto in gattabuia e avrebbero buttato via la chiave.
E non da ora.
E con lui...tanti altri suoi compari.
Fidati.
Ehehe!... al Soviet Supremo qualcuno deve aver pensato: 'porca vacca compagni!... se lo condannano quello dira' di essere perseguitato dai giudici comunisti e c'e' il caso che guadagna altri voti!... se lo assolvono quello dira' che si e' speso una barca di soldi pubblici in un processo completamente farlocco e anche qui guadagna voti di sicuro!...'
... e cosi' alle giudicesse comunisto-femministe e' arrivato un ordine tassativo :'... contrordine compagne!...' :glee:
cordiali saluti
chi sigma
Citazione:
chisigma
Ehehe!... al Soviet Supremo qualcuno deve aver pensato: 'porca vacca compagni!... se lo condannano quello dira' di essere perseguitato dai giudici comunisti e c'e' il caso che guadagna altri voti!... se lo assolvono quello dira' che si e' speso una barca di soldi pubblici in un processo completamente farlocco e anche qui guadagna voti di sicuro!...'
... e cosi' alle giudicesse comunisto-femministe e' arrivato un ordine tassativo :'... contrordine compagne!...' :glee:
cordiali saluti
chi sigma
Condannato prima, condannato dopo...cambia ben poco il finale.
La differenza sta che in galera non ci andra', ne' ora, ne' mai.
Lui e' L'UNTO...
In galera ci vanno solo gli sfi.g.a.t.i.