Bene, perfetto...cosi non si potra' dire che la campagna elettorale viene inquinata.
Dopo il voto?
La mazzata finale...
I giudici del processo sul caso Ruby: "La sentenza arriverà dopo le elezioni" - Milano - Repubblica.it

Bene, perfetto...cosi non si potra' dire che la campagna elettorale viene inquinata.
Dopo il voto?
La mazzata finale...
I giudici del processo sul caso Ruby: "La sentenza arriverà dopo le elezioni" - Milano - Repubblica.it

Peccato. e poi che ne facciamo di un usufruitore di prostituzione minorile in senato? sicuro che i suoi amici vorranno ancora costruire ospedali insieme a lui in giro per il mondo. aspettand la prescrizione/assoluzione. hhaha
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

La sentenza del giudice che fu beccato nei cessi del cinema con un bambino
dovrebbe essere presa in considerazione , non vi pare?
Coll'aggravante che il cesso di un cinema é luogo pubblico ,mentre berlusconi stava a casa sua e per prostituzione s'intende far sesso in cambio di soldi.
Ci sono le prove che fu fatto sesso?
Nell'800 era in uso fare salotti letterari, non potrebbe essere stata la stessa cosa ad arcore?
Ultima modifica di yure22; 21-01-13 alle 14:21

Fu assolto e fece carriera.
Nei processi si tiene sempre in considerazione sentenze anteriori per cui, come vedi resto in tema perfettamente.
Nota che il minore del cesso non avev a 17 anni e mezzo m a molti di meno, e che, come ho detto, ci stava l'aggravante del luogo pubblico.
Come la mettiamo?

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Io sta cosa qui manco la sapevo e ti ringrazio per avermi informato.
Ma vedi a me della Ruby...mi frega il giusto.
Sono ben altre le accuse e i procedimenti che lo riguardano e che sono molto piu' gravi e vegognosi per la sua carriera....POLITICA.
E non solo quella.