Sarà pure come dite voi, ma la realtà è che per la maggior parte degli ultimi 20 anni ha governato l'Italia, e l'opposizione cosiddetta di sinistra, non ha mai partorito niente di sufficentemente valido da contrapporre al famoso innominabile.
I post che leggo, a mio avviso, non si discostano molto dal modo di fare opposizione della cosiddetta sinistra italiana, ed usa argomenti, a mio parere, assai sterili e privi di connotazione politica di sinistra.
Se in Italia non ci fosse stato l'intervento dei poteri economici che contano, che hanno mandato un loro emissario a sistemare la faccenda dell'Innominabile, in Italia ci saremmo trovati ancora con nano di Arcore. Perchè l'opposizione ed i suoi soliti argomenti sterili non lo avrebbe schiodato manco con le bombe. C'e' riuscito solo con le banche.
E infatti anche senza in nano, l'emissario delle banche governerà ancora per i prossimi anni , insieme ad una pseudo-sinistra bugiardissima, subalterna, priva di qualsiasi idea, di personalità e di dignità politica. Potrei spiegare e motivare ciascuno degli aggettivi che ho usato, ma ve lo risparmio.Sempre secondo me, e con la massima educazione possibile.

Sempre secondo me, e con la massima educazione possibile.