Qui è Sandro Ciotti da Napoli.
La situazione è confusa, le squadre faticano a fluidificare, a un certo punto addirittura un terzino della lista dei non titolari ha rubato palla e l'ha spedita sugli spalti. Ora sembra che tentino di convergere a centrocampo, per bloccare il giocatore esagitato, che però sciampola sulla fascia e dà uno schiaffo al vice del mister, mister che peraltro si limita a consolarlo con una pacca sulla spalla. Intanto l'arbitro segna 48 minuti ancora da giocare senza recupero. Una partita indemoniata, uno spettacolo inglorioso per il calcio italiano. Vi restituisco la linea, a voi studio.






Rispondi Citando
