Originariamente Scritto da morfeo Tutte radical chic che ascoltano gli stato sociale. Questo era un colpo basso.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Questo era un colpo basso. ?
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da DiegoVR Ma infatti, cacchio. Adesso a fianco mi compare tale Eurosia Campagnari, molto carina. Ziokèn, non me ne capacito. Che culo.. A me compaiono un vicesindaco del Pdl, sei pastori sardi e una certa Vilma De Santis, che dalla foto avrà circa settant'anni.
Originariamente Scritto da olivo Che culo.. A me compaiono un vicesindaco del Pdl, sei pastori sardi e una certa Vilma De Santis, che dalla foto avrà circa settant'anni. non si chiamava Ada?
Ultima modifica di marocchesi; 21-01-13 alle 18:54
DEFORME AUTENTICO
Originariamente Scritto da morfeo Tutte radical chic che ascoltano gli stato sociale. MA CHE TI HO FATTO? Originariamente Scritto da Rexal Questo era un colpo basso. infatti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da marocchesi non si chiamava Ada? Ada ha 40 anni che io sappia.
Originariamente Scritto da Rachel Walling infatti Ah, sei una di quelle radical-chic semi hipster che ascolta gli stato sociale? Magari ascolti pure Dente e I cani? Ah, beh, annamo bbene.
Ultima modifica di Rexal; 21-01-13 alle 19:05
Originariamente Scritto da Rexal Ah, sei una di quelle radical-chic semi hipster che ascolta gli stato sociale? Magari ascolti pure Dente e I cani? Ah, beh, annamo bbene. No...ma me lo aveva scritto durru
Originariamente Scritto da olivo Che culo.. A me compaiono un vicesindaco del Pdl, sei pastori sardi e una certa Vilma De Santis, che dalla foto avrà circa settant'anni. A me compare Sadhguru
A me Varrucciu carino
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum