beh in questi casi non rimane che il metodo dantès davvero, fanculo il vivere civile.
vita bruciata, si prenda i soldi faccia dei figli e poi si vendichi con la massima perfidia

beh in questi casi non rimane che il metodo dantès davvero, fanculo il vivere civile.
vita bruciata, si prenda i soldi faccia dei figli e poi si vendichi con la massima perfidia
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Ultima modifica di -----; 24-01-13 alle 13:21

ma infatti secondo me se non c'è colpa grave o dolo la resp. civile del magistrato non deve esserci, però qualora ci sia dolo o colpa grave non capisco le limitazioni di responsabilità, così grandi soprattutto, ok non far erodere prima casa e i primi 20mila euro di reddito, ma addirittura limitare l'aggressione a un terzo dello stipendio..
e per inciso, stesso dicasi per politici, amministratori e manager pubblici, dipendenti ecc... dato che la corte dei conti ormai è stata imbavagliata dalle limitazioni di responsabilità..
Ultima modifica di zlais; 24-01-13 alle 13:31
Il coro del Bunga Bunga:

un comune cittadino deve risarcire qualsiasi danno cagionato però.. siccome hai ben detto che sarebbe il caos, è appurato che servono principi diversi.
Ultima modifica di zlais; 24-01-13 alle 13:41
Il coro del Bunga Bunga:

Io personalmente quando leggo certe cose, mi viene sempre paura della giustizia italiana, che non funziona ed è anche un motivo perché in italia non investe nessuno, del resto all'estero lo sanno tutti il valore dei nostri magistrati:
Comunque ci sono casi su casi di mala giustizia, chi si ricorda il padre di quei bambini che ha gravina sono caduti in un pozzo:
Gravina, il padre di Ciccio e Tore chiede un risarcimento per l'ingiusta detenzione | Bari la Repubblica.it
Anche li nessuna reale prova,ma il padre in carcere, dopo che i nostri media, fatti per le casalinghe di voghera l'hanno massacrato per bene.
Oppure il caso dell'attentato di brindisi, dove alcune persone sono entrate per un interogattorio, che ci fossero stati i vecchi metodi della dichiarazione spontanea, oggi avevamo di sicuro un innocente in carcere, in ogni caso anche lì è stato massacrato da i nostri media da quattro soldi:
Attentato Brindisi, ?mostro per un giorno? chiede risarcimento di mezzo milione di euro | Edizione di LECCE ? Il quotidiano italiano,
Del caso amanda knox, poi c'è da mettersi a piangere, quattro anni di processo, il tutto finito come se niente fosse successo, tranne che alla ragazza come minimo gli dobbiamo un bel po' di soldi pubblici, più quelli spessi per mandare la scentifica, venti volte a fare sopraluoghi.
Per finire se non sbaglio l'italia solo nel 88 ha messo il risarcimento danni per errori giudiziali, roba da terzo modo veramente.
Ultima modifica di Metabo; 24-01-13 alle 15:36

Doveroso risarcirlo,è il minimo.