Ma guarda che nessuno contesta cosa capiti a te, ma il fatto che vorresti generalizzarlo.
A ME è capitato di provare AMORE verso due persone meravigliose, e nella situazione, l'aspetto fisico/sessuale/passionale era l'ultimo dei miei pensieri.
Non ero indecisa su chi dovesse entrare o restare o tornare nel mio letto, anzi, ero molto decisa sui sentimenti che provavo, molto forti per entrambi, per motivi simili e diversi.
E non era in gioco l'innamoramento contro l'amore, ma l'amore in entrambi i casi.

Io non generalizzo, perchè non si possono amare due persone contemporaneamente allo stesso modo.
Non si può desiderare un rapporto fisico, che è un coacervo di dinamiche personalizzate, con due persone diverse.
E lo stesso dicasi del tipo di confronto fisico che ci si aspetta dai due e che non possono essere specchiati.
Un rapporto prevarrà sull'altro e quindi l'ammore andrà a depositarsi, completo nel suo verace appagamento, su una sponda sola.
Perbacco!

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

hasselblad non ha tutti i torti, anzi. Ma una persona che ami, la desideri anche, altrimenti di che parliamo?

L'amore senza sesso è destinato a tramutarsi in un sentimento di affetto-stima-bene, di grande estensione, certamente, ma che non può essere definito amore.
Ma nessuno vieta a chiunque di chiamare amore tale sentimento.