Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 214
  1. #31
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere innamorati di due persone?

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    si, perchè l'ho provato sulla mia pelle...
    Sei riuscita, in seguito, ad amare un altro uomo con la stessa intensità ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  2. #32
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere innamorati di due persone?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Sei riuscita, in seguito, ad amare un altro uomo con la stessa intensità ?

    no, e cmq ormai non ci credo più molto nell'amore
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  3. #33
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere innamorati di due persone?

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero, solo le donne sanno ferire i sentimenti in modo indelebile e con una punta di sadismo.
    Non è esatto. Le donne sono dirette, più degli uomini (che sono subdoli).
    Questo status subdolo nell'uomo, gli accresce a dismisura l'ego, e quando viene intaccato dalla verità detta senza fronzoli, crolla dal palco e grida alla crudeltà, al sadismo...

  4. #34
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere innamorati di due persone?

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    A me stracapita ad ogni apertura di set, da anni. Ma so benissimo che è desiderio in tutte le forme possibili, colori, sfumature, ma niente a che vedere con l'amore.
    Quando si prova a truccare l'arrapamento da sentimento, si è sull'orlo del distacco...
    Ma guarda che nessuno contesta cosa capiti a te, ma il fatto che vorresti generalizzarlo.

    A ME è capitato di provare AMORE verso due persone meravigliose, e nella situazione, l'aspetto fisico/sessuale/passionale era l'ultimo dei miei pensieri.

    Non ero indecisa su chi dovesse entrare o restare o tornare nel mio letto, anzi, ero molto decisa sui sentimenti che provavo, molto forti per entrambi, per motivi simili e diversi.

    E non era in gioco l'innamoramento contro l'amore, ma l'amore in entrambi i casi.

  5. #35
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere innamorati di due persone?

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Ma guarda che nessuno contesta cosa capiti a te, ma il fatto che vorresti generalizzarlo.

    A ME è capitato di provare AMORE verso due persone meravigliose, e nella situazione, l'aspetto fisico/sessuale/passionale era l'ultimo dei miei pensieri.

    Non ero indecisa su chi dovesse entrare o restare o tornare nel mio letto, anzi, ero molto decisa sui sentimenti che provavo, molto forti per entrambi, per motivi simili e diversi.

    E non era in gioco l'innamoramento contro l'amore, ma l'amore in entrambi i casi.
    Io non generalizzo, perchè non si possono amare due persone contemporaneamente allo stesso modo.
    Non si può desiderare un rapporto fisico, che è un coacervo di dinamiche personalizzate, con due persone diverse.
    E lo stesso dicasi del tipo di confronto fisico che ci si aspetta dai due e che non possono essere specchiati.
    Un rapporto prevarrà sull'altro e quindi l'ammore andrà a depositarsi, completo nel suo verace appagamento, su una sponda sola.
    Perbacco!

  6. #36
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere innamorati di due persone?

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Non è esatto. Le donne sono dirette, più degli uomini (che sono subdoli).
    Questo status subdolo nell'uomo, gli accresce a dismisura l'ego, e quando viene intaccato dalla verità detta senza fronzoli, crolla dal palco e grida alla crudeltà, al sadismo...
    Sicuro di essere andato a donne ?
    Chiedo perchè da come le descrivi sembra che tu abbia frequentato degli uomini o quantomeno un possessore del cromosoma xy
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  7. #37
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere innamorati di due persone?

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Io non generalizzo, perchè non si possono amare due persone contemporaneamente allo stesso modo.
    Non si può desiderare un rapporto fisico, che è un coacervo di dinamiche personalizzate, con due persone diverse.
    E lo stesso dicasi del tipo di confronto fisico che ci si aspetta dai due e che non possono essere specchiati.
    Un rapporto prevarrà sull'altro e quindi l'ammore andrà a depositarsi, completo nel suo verace appagamento, su una sponda sola.
    Perbacco!
    Non è matematica, è solo la tua opinione, perbacco!

  8. #38
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere innamorati di due persone?

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Non è matematica, è solo la tua opinione, perbacco!
    Certo che non è matematica, è chimica, e la chimica non sbaglia mai, porcavacca!

  9. #39
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere innamorati di due persone?

    hasselblad non ha tutti i torti, anzi. Ma una persona che ami, la desideri anche, altrimenti di che parliamo?

  10. #40
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere innamorati di due persone?

    L'amore senza sesso è destinato a tramutarsi in un sentimento di affetto-stima-bene, di grande estensione, certamente, ma che non può essere definito amore.
    Ma nessuno vieta a chiunque di chiamare amore tale sentimento.

 

 
Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cosa significa essere innamorati?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 226
    Ultimo Messaggio: 09-07-13, 00:24
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-13, 15:27
  3. Pensate di essere delle brave persone?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-09-11, 17:57
  4. Come capite di essere attratti o innamorati di una persona ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 07-06-09, 00:17
  5. Non si puo' essere uomini politici e persone oneste
    Di Silvioleo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 17:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito