Questo thread è ora sulla musica pop trash italiana degli anni ottanta


Questo thread è ora sulla musica pop trash italiana degli anni ottanta


Camerini profeta


Intervallo con balli di gruppo orecchiabili per scongiurare emergenze socio-psico-sanitarie
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


ok ora voglio sapere perché questa discussione sta qui.
Non stava bene in erotismo?
A chi è venuto in mente di spostarla e perché?
Poi ci sono state reazioni scomposte a quanto vedo ma non capisco il gesto.