"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Io resto comunque della mia opinione.
In questo Paese la magistratura è corrotta dal potere politico.
Se ci trovassimo negli anni '70 e '80 ove il CPP consentiva al pm di agire motu proprio (mandato di cattura) la giustizia non si sarebbe mai trovata in questa orrenda situazione. Allora in magistratura entravano individui equilibrati e preparati.
Oggi entra lo sterco!
È paradossale ma è così.
Oggi manca l'equilibrio psichico nel corpus e le correnti sindacali ne costituiscono la dimostrazione.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 23-01-13 alle 22:48
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Ma che femminismo. Fai pena con le tue ossessioni.
C'è la registrazione di una donna costretta a un rapporto sessuale per avere un colloquio. Una cosa che un detenuto aspetta come un assetato nel deserto.
Pm Roma arrestato, Gip: Da Staffa sesso per colloquio in carcere
Pm Roma arrestato, Gip: Da Staffa sesso per colloquio in carcere
Inquirenti: Incastrato da microtelecamere e parole di viados. Accuse: concussione, corruzione e rivelazione segreto d'ufficio
TMNews
Roma, 23 gen. (TMNews) - Secondo una delle contestazioni presenti nell'ordinanza di custodia del Pm della procura di Roma, Roberto Staffa, arrestato oggi, "Staffa ha avuto un incontro sessuale con una donna nel suo ufficio alla procura di Roma". Il rapporto, secondo gli inquirenti, sarebbe avvenuto in relazione alla concessione di un permesso di colloquio con detenuto. "Molte delle circostanze riportate - si spiega - E' suffragata dalle immagini di una microtelecamera che era stata piazzata nello studio dell'indagato".
Ultima modifica di Ivan; 24-01-13 alle 13:31 Motivo: Flame