Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: SUD = Solo Sicilia...

  1. #1
    IDVvina convinta!!!
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SUD = Solo Sicilia...

    non lo sapevo che il "Sud" fosse solo la Sicilia.. gli altri sono TF... (tagliati fuori) oggi con il CIPE 4 miliardini di euro alla mafietta...

    Bisogna farla stare zitta ogni tanto...
    124 volte grazie!
    Candidata consigliere alla Regione Veneto per Verona con IDV

    http://italiadeivalori-forum.it/board/forum.php

  2. #2
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SUD = Solo Sicilia...

    Infatti, mi sembra strano che i finanziamenti vadano solo in Sicilia e si parli di finanziamenti al Sud,mah,da pugliese mi devo rassegnare,la mafia dalle nostre parti è troppo poco potente ed isolata rispetto a quella siciliana...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  3. #3
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: SUD = Solo Sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Infatti, mi sembra strano che i finanziamenti vadano solo in Sicilia e si parli di finanziamenti al Sud,mah,da pugliese mi devo rassegnare,la mafia dalle nostre parti è troppo poco potente ed isolata rispetto a quella siciliana...
    Purtroppo é sempre strano quando un governo stanzia soldi solo per una determinata regione quando in realtà vi sono numerose regioni bisognosi di stanziamenti ingenti. Quello che affermi tu apertamente ha sicuramente del vero però per averne la certezza questi soldi dovrebbero essere tracciati e vedere dove in realtà vanno a finire. Io sono sicuro che tra 1 o 2 anni rivedremo comuni come Catania sull'orlo del fallimento e tutti punteranno il dito contro il sud senza invece muovere alcun atto di accusa verso un governo (e un parlamento) che stanzia investimenti su carta bianca, facendo finta di non sapere che fine facciano.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SUD = Solo Sicilia...

    ci mancava solo che tutto il Sud fosse finanziato come la Sicilia...comunque la mafia è anche nel resto del Sud ma lì non appoggia il PDL...

  5. #5
    IDVvina convinta!!!
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SUD = Solo Sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    ci mancava solo che tutto il Sud fosse finanziato come la Sicilia...comunque la mafia è anche nel resto del Sud ma lì non appoggia il PDL...
    Non era meglio spenderli per "IL SUD" invece che per la sola Sicilia?
    Ah no.. come dici tu non avete appoggi là...
    124 volte grazie!
    Candidata consigliere alla Regione Veneto per Verona con IDV

    http://italiadeivalori-forum.it/board/forum.php

  6. #6
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: SUD = Solo Sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    ci mancava solo che tutto il Sud fosse finanziato come la Sicilia...comunque la mafia è anche nel resto del Sud ma lì non appoggia il PDL...
    Anche il Nord viene abitualmente finanziato quando ci sono problemi e spreca un mucchio di soldi. E anche al nord vi sono le mafie, quindi secondo il tuo ragionamento non dovrebbe essere finanziato. In realtà é che bisogna smetterla di dare soldi a fondo perduto, senza controlli e senza obblighi verso coloro che ricevono questi soldi.

  7. #7
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SUD = Solo Sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    Purtroppo é sempre strano quando un governo stanzia soldi solo per una determinata regione quando in realtà vi sono numerose regioni bisognosi di stanziamenti ingenti. Quello che affermi tu apertamente ha sicuramente del vero però per averne la certezza questi soldi dovrebbero essere tracciati e vedere dove in realtà vanno a finire. Io sono sicuro che tra 1 o 2 anni rivedremo comuni come Catania sull'orlo del fallimento e tutti punteranno il dito contro il sud senza invece muovere alcun atto di accusa verso un governo (e un parlamento) che stanzia investimenti su carta bianca, facendo finta di non sapere che fine facciano.
    infatti:giagia:
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  8. #8
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: SUD = Solo Sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    Anche il Nord viene abitualmente finanziato quando ci sono problemi e spreca un mucchio di soldi. E anche al nord vi sono le mafie, quindi secondo il tuo ragionamento non dovrebbe essere finanziato. In realtà é che bisogna smetterla di dare soldi a fondo perduto, senza controlli e senza obblighi verso coloro che ricevono questi soldi.
    Parole sante.
    Un ragionamento che andrebbe applicato, al di fuori del populismo leghista.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #9
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SUD = Solo Sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    In realtà é che bisogna smetterla di dare soldi a fondo perduto, senza controlli e senza obblighi verso coloro che ricevono questi soldi.

    In realtà bisogna smettere di dare soldi in ogni caso.
    Ma la realtà, fortunatamente, ci viene in aiuto: i soldi sono finiti.

    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SUD = Solo Sicilia...

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    Anche il Nord viene abitualmente finanziato quando ci sono problemi e spreca un mucchio di soldi. E anche al nord vi sono le mafie, quindi secondo il tuo ragionamento non dovrebbe essere finanziato. In realtà é che bisogna smetterla di dare soldi a fondo perduto, senza controlli e senza obblighi verso coloro che ricevono questi soldi.
    di finanziamenti al Nord ne ho sempre visti pochini, la sola Lombardia ad esempio ogni anno perde dai 16 ai 24 miliardi di euro rispetto a quelli che avrebbe se potesse tenersi il 90% delle tasse come il Trentino. E la mafia certamente esiste anche al Nord, ma è stata portata al Nord da quelli del Sud

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sicilia: Crocetta, ridurre stipendio deputati? e' solo demagogia
    Di Frescobaldi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 04-11-12, 11:38
  2. Regione Sicilia verso il default: solo tre milioni in cassa.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 561
    Ultimo Messaggio: 20-07-12, 12:24
  3. 300 militari in Sicilia, 50 a Palermo!!!E' solo uno spot
    Di sofocle nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-07-08, 23:01
  4. In Sicilia esiste un solo candidato alla Presidenza.
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 05-04-08, 01:28
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 11:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito