Vedi, nel forum di economia qualcuno mi dà del comunista (per esempio qui), invece da queste parti a qualcuno sembro... liberista? capitalista? boh, fate un po' voi...
Se le persone non fossero prigioniere delle gabbie ideologiche, si renderebbero conto che non sono né l'uno, né l'altro.
Io so' io, e voi non siete un cazzo (cit.)
Ultima modifica di Il viaggiatore notturno; 25-01-13 alle 15:52
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Ah pensavo che l avevi raccontato in un altro thread e me l ero perso..
Potresti svelare questi trucchi a pagamento
Se ti pagano qualcosa la quale non ne hai diritto in pratica mi sembra ovvio che lei rischi qualcosa..
Vedi che alla fine non e' poi cosi bello, un certo stress psicologico lo subisci..
Ultima modifica di Segesto II; 25-01-13 alle 15:57
slava kokaini

Non ne ho diritto, ma non significa che non me lo possano dare di loro volontà. Esistono prestazioni che puoi reclamare per legge davanti ad un tribunale e altre consentite dalla legge, ma la decisione spetta al mediatore.
Io sono andato da lei con una dozzina di curricula al posto dei 5 richiesti, ho detto che cerco disperatamente lavoro e ho chiesto se non poteva guardare sul suo computer se ha qualche posto per me, andrei immediatamente a presentarmi e posso cominciare da domani. Ovviamente non c'era nessun posto di lavoro nel suo computer ma ha fatto una buona impressione.
Ultima modifica di Naitmer; 25-01-13 alle 15:58

Nait solidarizzo non con la tua lotta, ma ti farei notare che hai un mente da non sottovalutare che ti potrebbe far fare i soldi veri, non vivacchiare a spese del contribuente tedesco.
Dannato Barone Rosso.

Ma di preciso la mediatrice che sarebbe ? Una scusa per imboscare negli uffici qualche iscritta al partito comunista ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ho rischiato, se mi avesse tirato fuori un lavoro, mi sarei presentato.
Comunque non è la prassi che te li diano cosi a voce, è più ufficiale, te li ricercano, te li mandano tutti per posta e ogni offerta di lavoro ha un proprio numero e viene catalogato.
Non so neanche se lo fa lei o qualche altro impiegato e poi lei ci mette la firma.

Quella che media i posti di lavoro e che decide le sanzioni e prestazioni extra. Col calcolo del sussidio ordinario non ha niente a che fare, quello lo fanno altri impiegati della contabilità che sono dei gran bastardi, tentano sempre di farti fesso per incularti soldi a cui hai diritto.