Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una tantum
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
ho paura invece che nella nostra fattoria piaccia la carne si asino
L'asino sa anche dare calci e morsi, all'occorrenza.
-
cmq nait, prega che la tua mediatrice non conosca l'italiano e non bazzichi per forum politici :D
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
anche il maiale mica è indifeso ;) cmq uscendo dalla metafora a me pare che quelli che vengono veramente mandati al macello con la scusa che non riescono manco a capire quali che siano i propri interessi e tantomeno a difenderli siano proprio i lavoratori
-
Citazione:
Segesto II
Vedi che alla fine non e' poi cosi bello, un certo stress psicologico lo subisci..
Chiaro, ma è molto, ma molto meglio dello stress che subiresti 8-10 ore al giorno lavorando. Con l'ufficio me la cavo in 2-3 ore la settimana.
-
Citazione:
Perseo
Ma di preciso la mediatrice che sarebbe ? Una scusa per imboscare negli uffici qualche iscritta al partito comunista ?
il commissario del popolo al lavoro
-
Stavo cercando di capire se è più parassita chi prende il sussidio o chi media nell'ufficio.
Fermo restando il totale appoggio a Naitmer nella sua lotta contro lo stato comunista tedesco.
-
Citazione:
Naitmer
1459,51 €, sono passati una decina di giorni da quando ho fatto domanda fino ad oggi e io che sarei stato contento anche se fossero arrivati a marzo/aprile. Qualcuno vuole ancora sapere perchè non lavoro?
Mi vogliono sempre più bene all'ufficio di collocamento.
Si vede che ti spettavano (soldi che ti erano stati negati per un qualsiasi motivo, ma a cui avevi diritto). Altrimenti col cazzo che te li davano
-
Citazione:
ziomaio
cmq nait, prega che la tua mediatrice non conosca l'italiano e non bazzichi per forum politici :D
Alessandro, Jobcenter Neukölln, cognome italiano, data di nascita nota.
Un vero genio questo naitmer...
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Nel caso dell'asino della Fattoria Itagliona, sto ancora aspettando che dia non dico calci e morsi, ma almeno un'occhiataccia di stizza.
Invano.
-
Citazione:
Perseo
Stavo cercando di capire se è più parassita chi prende il sussidio o chi media nell'ufficio.
Fermo restando il totale appoggio a Naitmer nella sua lotta contro lo stato comunista tedesco.
Il parassita e' naitmer, io non lo farei per i miseri 360€ che gli danno al mese (+affitto e riscaldamento)