Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una tantum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verminator
Il parassita e' naitmer, io non lo farei per i miseri 360€ che gli danno al mese (+affitto e riscaldamento)
Veramente lui dice che gli piovono in sacca più di 900 ducati.
-
Citazione:
morfeo
Nait solidarizzo non con la tua lotta, ma ti farei notare che hai un mente da non sottovalutare che ti potrebbe far fare i soldi veri, non vivacchiare a spese del contribuente tedesco.
Stimatissimo Morfeo,
ti pregherei di non distogliere il patriota Naitmer dalla sua coraggiosa e doverosa opera di impoverimento del contribuente tedesco.
Con immutata stima.
-
Ma quanto tempo ci vuole per diventare cittadino tedesco? Perchè anche io voglio rovinare la grandezza teutonica con un po' di decadenza italica
-
Citazione:
Verminator
Alessandro, Jobcenter Neukölln, cognome italiano, data di nascita nota.
Un vero genio questo naitmer...
Il mio cognome è Porcu, pensavo l'avessi capito.
-
Citazione:
Zaccanasta
Ma quanto tempo ci vuole per diventare cittadino tedesco? Perchè anche io voglio rovinare la grandezza teutonica con un po' di decadenza italica
Non serve la cittadinanza, se non vai in un Land del sud (Baviera, Baden-Wüttenberg) non ti cacciano (anche se potrebbero).
-
Citazione:
Stor Gendibal
Stimatissimo Morfeo,
ti pregherei di non distogliere il patriota Naitmer dalla sua coraggiosa e doverosa opera di impoverimento del contribuente tedesco.
Con immutata stima.
Un altro paio di interventi di nostri compatrioti come Naitmer e lo spread si azzera
-
Citazione:
Naitmer
Non serve la cittadinanza, se non vai in un Land del sud (Baviera, Baden-Wüttenberg) non ti cacciano (anche se potrebbero).
Mi stai prendendo per il culo vero?
-
Citazione:
Zaccanasta
Mi stai prendendo per il culo vero?
No, a Berlino non cacciano mancano i gli zingari, il governo di Berlino si è appositamente inventato una partita iva come "pulitori di vetri ai semafori", per impedire la loro estradizione obbligatoria dopo 3 mesi di permanenza e spalancargli le porte verso lo stato sociale.
-
Citazione:
Naitmer
No, a Berlino non cacciano mancano i gli zingari, il governo di Berlino si è appositamente inventato una partita iva come "pulitori di vetri ai semafori", per impedire la loro estradizione obbligatoria dopo 3 mesi di permanenza e spalancargli le porte verso lo stato sociale.
nait, vengo a trovarti...pensavo di andare a fare un intership presso la nato ma il tuo mestiere da piu prospettive...
e poi parassitare i negri non è rubare!
-
Citazione:
ziomaio
nait, vengo a trovarti...pensavo di andare a fare un intership presso la nato ma il tuo mestiere da piu prospettive...
e poi parassitare i negri non è rubare!
Ma non erano i teteschi-ti-cermania a essere parassitati?