Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vigili occupano posto auto per disabili, lui protesta e gli mettono la multa...

Sempre peggio.
    Repubblichetta alla canna del gas.

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,439
    Mentioned
    669 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Vigili occupano posto auto per disabili, lui protesta e gli mettono la multa...

Sono due le cose :
    O è una storia inventata e/o gonfiata oppure quei vigili sono due idioti , cioè l'eccezione che conferma la regola !
    Io propendo per la prima ipotesi .
    Non credo proprio che due vigili che ormai appartangono ad un corpo formato da professionisti scolarizzati d'alto livello, con corsi professionali alle spalle e con situazioni lavorative alquanto difficili , ( perchè sempre controllati e nell'occhio del mirino) possano incorrere in questo scivolone .
    Non ci credo , ma si sa noi , in italia crediamo ad ogni trafiletto di stampa !
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,602
     Like avuti
    11,513
    Mentioned
    2036 Post(s)
    Tagged
    96 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Sono due le cose :
    O è una storia inventata e/o gonfiata oppure quei vigili sono due idioti , cioè l'eccezione che conferma la regola !
    Non credo proprio che due vigili che ormai appartangono ad un corpo formato da professionisti scolarizzati d'alto livello, con corsi professionali alle spalle e con situazioni lavorative alquanto difficili , ( perchè sempre controllati e nell'occhio del mirino) possano incorrere in questo scivolone .
    Beh, in questo caso le foto sono un elemento di supporto decisamente pesante, ed un'indagine è chiaramente d'obbligo, sia amministrativa sia penale perchè a questo punto un reato (abuso d'ufficio o calunnia) è stato commesso.
    Certo, definire quello di polizia urbana un corpo non è del tutto esatto, sono funzionari nominati dal comune, e spesso e volentieri ci sono stati casi di assurda pochezza.
    Qui a Como questo ce lo ricordiamo bene:

Vigile spara, ragazzo in fin di vita
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Napoli (provincia)....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,175
     Like avuti
    5,234
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono due le cose :
    Non credo che sia una storia inventata. Nel corso degli anni ho avuto a che fare con polizia, carabinieri e GDF e ti posso garantire che con questi corpi non ho mai avuto nessun problema, sono formati da gente cordiale e professionale, discorso opposto per quanto riguarda i vigili urbani: nella maggior parte dei casi mi sono trovato davanti gente arrogante e prepotente sempre pronta a far pesare la loro divisa.

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,439
    Mentioned
    669 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Beh, in questo caso le foto sono un elemento di supporto decisamente pesante, ed un'indagine è chiaramente d'obbligo, sia amministrativa sia penale perchè a questo punto un reato (abuso d'ufficio o calunnia) è stato commesso.
    Certo, definire quello di polizia urbana un corpo non è del tutto esatto, sono funzionari nominati dal comune, e spesso e volentieri ci sono stati casi di assurda pochezza.
    Qui a Como questo ce lo ricordiamo bene:

Vigile spara, ragazzo in fin di vita
    Non è esatto .
    Forse una volta poteva essere vero , tanto che alcuni facevano i sotterramorti , ma ora non più.
    la polizia Municipale e locale , è formata da persone che sono minimo diplomati e che hanno superato un concorso abbastanza difficile essendo, la materia di loro competenza , enorme e vastissima .
    Spazia dalla polizia stradale a quella edilizia , rurale , amministrativa , commerciale .
    Dopo il concorso i vigili frequentano un ulteriore corso di polizia che dura 6 mesi come quello dei CC e della PS rientrando la sera a casa per poi superare un esame finale .
    Nel loro territorio di competenza, che sta lievitando con le convenzioni tra i comuni , essi sono agenti di Polizia giudiziaria e Pubblica sicurezza. ( quest'ultima qualifica se nominati dal prefetto ) ; ergo pubblici ufficiali .
    Quindi conoscono bene la materia e come comportarsi in strada .
    Poi tra di loro ci saranno certo gli idioti come nella PS , nei CC e nella GdF .
    Ma indicare negativamente per colpa di alcuni un corpo che è la prima barriera contro la maleducazione e l'inciviltà vigente nelle nostre strade , ce ne passa!
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,602
     Like avuti
    11,513
    Mentioned
    2036 Post(s)
    Tagged
    96 Thread(s)

Direi che la faccenda è reale, e a quanto pare arrivano le prime reazioni:

Vigili in divieto, multato disabile|Video «Protesti? E pigliati questa multa»

Oltretutto adesso è arrivata a livelli nazionali di discussioni (ne ha appena parlato il TG5).
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    concordo con te.
    per me sarebbero da licenziare SEDUTA STANTE, senza troppi giri di parole, e con disonore!

a mio parere, questa gente è FORTE CON I DEBOLI E DEBOLE CON I FORTI, dubito che se al posto della disabile ci fosse stato un politicante o la minetti o corona o qualche banchiere o imprenditore si sarebbero comportati allo stesso modo.
    in quel caso sarebbe scattata la deferenza verso il potente......
    E che potere avrebbe Corona?
    Spaghetti e pistole

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    956 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non credo proprio che due vigili che ormai appartangono ad un corpo formato da professionisti scolarizzati d'alto livello, con corsi professionali alle spalle e con situazioni lavorative alquanto difficili
    Hai bevuto?
    Spaghetti e pistole

email non funzionante
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' prorprio vero che è meglio comandare che f...
    Questi solo perchè indossano una divisa credono di essere degli dèi in in terra (so benissimo che non sono tutti così, non ho mai avuto problemi con i vigili, ma la mano sul fuoco per tutti non la metterei)
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima