Re: Non hai piu' l'eta'...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Un culo così....ma che è una partita di calcio? Io voglio uno che sappia fare il bene di TUTTI i cittadini, non uno che pensa di andare al potere per parare il culo ai suoi e fare un culo così ai sinistri. Ma queste sono dichiarazione da guerra civile.
Siamo seri...Berlusconi il suo momento di fare lo ha avuto, e avrebbe potuto fare tutte le rivoluzioni liberali che voleva. Non ne è stato capace, dimostrando di essere solo un ottimo comunicatore ma un pessimo statista. Adesso di gente di comunicazione NON ne abbiamo bisogno...abbiamo bisogno di persone che FACCIANO e non si preoccupino di vedere i sondaggi di quanto è amato per fare le cose.
Ma voi ancora state a pensare a metterla al culo ai sinistri....che poveretti.
Egoista , non pensi che anche vendola abbia bisogno di godere?
Gaudeamus igiturrrrrrrrrr
Citazione:
fiume sand creek
L'umorismo è una forma di intelligenza.
Quest'ultima è direttamente proporzionata alla sottigliezza dello stesso.
Ti ringrazio per averlo dimostrato ancora una volta.
P.S.: Dio benedica l'inventore del solletico che permette di sorridere anche a chi ne è del tutto privo.
Allora é per questo che tu non ridi mai, non sei intelligente.
Citazione:
fiume sand creek
L'umorismo è una forma di intelligenza.
Quest'ultima è direttamente proporzionata alla sottigliezza dello stesso.
Ti ringrazio per averlo dimostrato ancora una volta.
P.S.: Dio benedica l'inventore del solletico che permette di sorridere anche a chi ne è del tutto privo.
Il solletico è, prima di ogni altra forma di sollecitazione epidermica unicamente fisica, una esortazione rivolta all'intelletto, una chiamata diretta allo spirito intelligente.
Quindi se pensavi di offenderci sei fuori strada.
Citazione:
yure22
Allora é per questo che tu non ridi mai, non sei intelligente.
L'affermazione evidenziata presuppone una fonte di conoscenza sulla mia persona.
Quindi abbiamo le seguenti alternative:
- mi conosci personalmente, hai constatato che sono sempre serio ed hai redatto quello che hai constatato in prima persona.
- non mi conosci e non hai compreso il sarcasmo insito in numersi miei post (e questo è anche comprensibile), da tale mancanza hai dedotto che l'umorismo che non riesci a comprendere è inesistente.
- non mi conosci ed hai provato a regalarmi un sorriso servendoti di un umorismo grossolano e di bassa lega atto a soddisfare le esigenze umoristiche di individui del tuo stesso livello presumendo che tale livello sia comune a tutti.
Scegli pure.:D
Citazione:
Edmond Dantés
Il solletico è, prima di ogni altra forma di sollecitazione epidermica unicamente fisica, una esortazione rivolta all'intelletto, una chiamata diretta allo spirito intelligente.
Quindi se pensavi di offenderci sei fuori strada.
Qui mi hai messo in seria difficoltà.
Si può offendere l'onore di una persona, i suoi princìpi o la sua dignità.
Ma quando il soggetto ne è del tutto privo cercare di offenderlo è impresa improba e destinata al fallimento.
Meglio quindi limitarsi a dileggiarlo evitando di prendere sul serio ciò che non lo è.
Citazione:
yure22
Io offendermi del vostro delirio ? Mai !
mi fate ridere come oliver hardy,al quale capitavano tutte a lui.
Mi piace vedervi stizziti , pieni di bile, vomitanti sentenze come foste dipietri in carriera.
Se a me mi vedi in quel modo devi cambiare spacciatore. O barista. Spara una bella cazzata dai .... come me ne hai conosciuti 7000 dalla nascita, vero ?......'a mbriacone ...!!!!!!!!!!!!!;);)
Ma lo avete sentito alfano che delirava su Berlusconi comandante ?
Esiste uomo piú pietoso di alfano ?
Credo di no
Citazione:
ilgiardiniere
Credo di no
Leggi con attenzione gli interventi di qualche essere inferiore e ti accorgerai che al peggio non ci sono limiti.
Citazione:
Seyen
Un culo così....ma che è una partita di calcio? Io voglio uno che sappia fare il bene di TUTTI i cittadini, non uno che pensa di andare al potere per parare il culo ai suoi e fare un culo così ai sinistri. Ma queste sono dichiarazione da guerra civile.
Siamo seri...Berlusconi il suo momento di fare lo ha avuto, e avrebbe potuto fare tutte le rivoluzioni liberali che voleva. Non ne è stato capace, dimostrando di essere solo un ottimo comunicatore ma un pessimo statista. Adesso di gente di comunicazione NON ne abbiamo bisogno...abbiamo bisogno di persone che FACCIANO e non si preoccupino di vedere i sondaggi di quanto è amato per fare le cose.
Ma voi ancora state a pensare a metterla al culo ai sinistri....che poveretti.
Abbiamo bisogno di figure che FACCIANO un buco di miliardi una grama volta che gestiscono qualcosa di importante come una banca. Affidiamogli il paese
Citazione:
ilgiardiniere
Credo di no
Ha fatto piu' Alfano per il centrosinistra nell'ultimo anno che manco tutti i giudici italiani consorziati contro il Nano. Bersani gli dovrebbe fare una statua all'ingresso della sede del PD .....:D