L'umorismo è una forma di intelligenza.
Quest'ultima è direttamente proporzionata alla sottigliezza dello stesso.
Ti ringrazio per averlo dimostrato ancora una volta.
P.S.: Dio benedica l'inventore del solletico che permette di sorridere anche a chi ne è del tutto privo.

Generare odio verso chi?
B.?
Tempo sprecato.
L'odio e' una forma di sentimento che non mi appartiene e che non conosco.
Se poi credi che a scrivere queste che ritieni "pennellate" condite da perle di "saggezza", ti lancino nell'universo dell'intelligenza e della cultura, sappi che non ti filo di striscio...ti leggo perche' mi fai appena appena tenerezza.
Ma appena appena.
Non galvanizzarti.![]()

Avrai avuto una vita straordinaria, fuori dal normale. Secondo me manco i piu' grandi psichiatri del mondo, viventi o passati, possono vantare un tale primato.
Riconoscere la depressione non è facile, riconoscerla in un neonato nemmeno, riconoscerla in tanti neonati, tutti depressi e tutti che dopo anni ed anni diventano pure comunisti.... mi sembra davvero un'occasione statisticamente una e irripetibile.
Eccezionale davvero.
Marx pure era uno di quelli che hai conosciuto dalla nascita ?....Sembra che karl marx lo fosse e se non fosse stato per
engels che gli faceva l'ovetto sbattuto, Depressione da fame.![]()
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Mah.... mi chiedo solo come bip si fa a scrivere certe cose e poi magari risentirsi se uno ti prende per l'ano !......![]()
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Un culo così....ma che è una partita di calcio? Io voglio uno che sappia fare il bene di TUTTI i cittadini, non uno che pensa di andare al potere per parare il culo ai suoi e fare un culo così ai sinistri. Ma queste sono dichiarazione da guerra civile.
Siamo seri...Berlusconi il suo momento di fare lo ha avuto, e avrebbe potuto fare tutte le rivoluzioni liberali che voleva. Non ne è stato capace, dimostrando di essere solo un ottimo comunicatore ma un pessimo statista. Adesso di gente di comunicazione NON ne abbiamo bisogno...abbiamo bisogno di persone che FACCIANO e non si preoccupino di vedere i sondaggi di quanto è amato per fare le cose.
Ma voi ancora state a pensare a metterla al culo ai sinistri....che poveretti.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ultima modifica di Edmond Dantés; 25-01-13 alle 18:55
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)