Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Dev'essere bello avere il tempo nella vita per preoccuparsi delle banconote georgiane.
ho dato un'occhiata alle banconote dei paesi caucasici ed asiatici, devo dire che esteticamente sono di gran lunga migliori dell'euro e del dollaro anche se valgono molto meno.
Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
quando non si deve andare a pranzo dalla suocera la domenica mattina si possono fare un sacco di cose interessanti
come hai fatto ad indovinare che sono single e che non sono mai stato sposato?
Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
come hai fatto ad indovinare che sono single e che non sono mai stato sposato?
:hmmml:
Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
il traduttore google :facepalmi:
scrivere in inglese no eh? se il venditore era coreano gli scrivevi in coreano?
Tra l'altro Google Translator è usatissimo-.-
Me ne sono accorto correggendo alcuni compiti di alcuni ragazzi a cui davo ripetizioni( tra l'altro non usavano nenache la furbizia di riarrangiare le frasi in un italiano decorosohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif).
Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Tra l'altro Google Translator è usatissimo-.-
Me ne sono accorto correggendo alcuni compiti di alcuni ragazzi a cui davo ripetizioni( tra l'altro non usavano nenache la furbizia di riarrangiare le frasi in un italiano decoroso
http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif).
sì, lo so. il lemma "intelligenza artificiale" è spesso usato a sproposito. homo sapiens può non esserse affatto intelligente
Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
:hmmml:
vuoi dire che se uno è sposato oppure ha una donna è praticamente impossibile che si occupi delle faccende di Tbilisi ed intorni?
Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
vuoi dire che se uno è sposato oppure ha una donna è praticamente impossibile che si occupi delle faccende di Tbilisi ed intorni?
tutto è possibile. :snob:
Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
:hmmml:
però ha ragione. non sono pochi gli uomini che vittime di matrimoni falliti e mogli megere si rifugiano in hobbies bizzarri, come collezionare banconote o leggere il Motta e il Laffont-Martimort.
Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
però ha ragione. non sono pochi gli uomini che vittime di matrimoni falliti e mogli megere si rifugiano in hobbies bizzarri, come collezionare banconote o leggere il Motta e il Laffont-Martimort.
ah, dici la nerdaggine come nuova frontiera dell'escapism?
Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ah, dici la nerdaggine come nuova frontiera dell'escapism?
ogni riferimento a fatti e avvenimenti passati presenti e soprattutto futuri è puramente casuale