Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ogni riferimento a fatti e avvenimenti passati presenti e soprattutto futuri è puramente casuale
noi donne diventiamo gattare :snob:
Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
leggere il Motta e il Laffont-Martimort.
La mia vita sentimentale è eccellente!!!!
Re: Qualcuno sa il tedesco ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
noi donne diventiamo gattare :snob:
Quello lascialo fare alle proletarie
http://www.youtube.com/watch?v=6gcdk_cm9QA