Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
don't try that at home
Preferisco le asiatiche nippo-cino-americane come Maria Ozawa o Lucy Liu, ma sono pur sempre fatto di carne, pesce e mani pure io.
Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Perché mi trovavo su una portacontainer, battente bandiera Liberiana, no...
Sì Rexal però un uomo deve sapere che esiste un confine più o meno labile, diciamo un confine fuzzy, che deve portarti a scegliere fra uomo di mondo e bocchino. Purtroppo il tono di voce fa molto quindi su un forum è molto più labile.
Però qui ci troviamo a livello bocchinaro.
Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Sì Rexal però un uomo deve sapere che esiste un confine più o meno labile, diciamo un confine fuzzy, che deve portarti a scegliere fra uomo di mondo e bocchino. Purtroppo il tono di voce fa molto quindi su un forum è molto più labile.
Però qui ci troviamo a livello bocchinaro.
Assolutamente, eh. E' il bocchino di mondo.
Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Assolutamente, eh. E' il bocchino di mondo.
Oppure, nu munn e bucchine.
Re: Perché non mi avete bannato?
Per essere più chiaro: la spiegazione che ti ho fatto prima è bocchinara essa stessa, mentre invece questa che ti sto facendo ora è uomo di mondo.
Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Per essere più chiaro: la spiegazione che ti ho fatto prima è bocchinara essa stessa, mentre invece questa che ti sto facendo ora è uomo di mondo.
Eh, no. Solo se tu avessi in mano un martini dry. Mescolatelo e agitatelo cumm cazz pare a te - basta che poi non mi trovo Tifoselvaggio e la pletora di bocchinari scansafatiche stracciacazzi che mi insegna come si fa. Compreso il cozzaro con la cozza amara in bocca...
Re: Perché non mi avete bannato?
Optai per la figa, mi imbarcai su un t.i.r. battente bandiera lituana.
Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Eh, no. Solo se tu avessi in mano un martini dry. Mescolatelo e agitatelo cumm cazz pare a te - basta che poi non mi trovo Tifoselvaggio e la pletora di bocchinari scansafatiche stracciacazzi che mi insegna come si fa. Compreso il cozzaro con la cozza amara in bocca...
Guarda, non è assolutamente molto secco... però ironia della sorte sono con un bicchiere di fiano d'avellino in mano, perché comunque sono molto coerente con la dieta che mi sono prefissato di fare.
Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Guarda, non è assolutamente molto secco... però ironia della sorte sono con un bicchiere di fiano d'avellino in mano, perché comunque sono molto coerente con la dieta che mi sono prefissato di fare.
Tipica dieta Mediterranea con la R maiuscola, direi.
Ad ogni modo, mi raccomando: smettila con youporn, jujizzu e quant'altro. La frontiera è il soft: datti a playboy che poi le tue seghe profumeranno di patinato. E' questo che ti è richiesto, fratello.
Re: Perché non mi avete bannato?
Rexal... voglio fumare la pipa di tanto in tanto. Voglio tabacco profumato e pipe decenti. Che devo fare nella vita per aumentare il tasso di bocchinaggine.
Oggi ho visto per il laser agli occhi... ora è il momento della pipa.