Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Tipica dieta Mediterranea con la R maiuscola, direi.
Ad ogni modo, mi raccomando: smettila con youporn, jujizzu e quant'altro. La frontiera è il soft: datti a playboy che poi le tue seghe profumeranno di patinato. E' questo che ti è richiesto, fratello.
D'ora in poi non più pesci in mano... ma amore con me stesso. Afferrato il concetto.
Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Optai per la figa, mi imbarcai su un t.i.r. battente bandiera lituana.
A bordo trovai due strane compagne di viaggio: una, mora, occhi azzurri, elegante, troppo simile ad Eva Green perché possiate credere che me la sono fatta senza mettere foto compromettenti; l'altra, castana, occhi azzurri, arruolata nella gendarmeria, mi consentirebbe di metterebbe del materiale originare nella discussione "Fregna e armi" (che DEVE fare parte di diritto dei Best of di questo sudicio forum di anziane vecchie arteriosclerotiche, impiccione e attaccabrighe).
Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Rexal... voglio fumare la pipa di tanto in tanto. Voglio tabacco profumato e pipe decenti. Che devo fare nella vita per aumentare il tasso di bocchinaggine.
Oggi ho visto per il laser agli occhi... ora è il momento della pipa.
Fatti un laser agli occhi mentre ti fai una pippa, ricordati di pensare alla playmate del mese e non alla zucculella del giorno.
Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Rexal... voglio fumare la pipa di tanto in tanto. Voglio tabacco profumato e pipe decenti. Che devo fare nella vita per aumentare il tasso di bocchinaggine.
Eccone un altro.
Re: Perché non mi avete bannato?
Dana De Armond sei la mia unica donna.
Re: Perché non mi avete bannato?
Samba, il messaggio non è per te, ma per qualcun altro che crede di aver fatto l'affarone del secolo...
Re: Perché non mi avete bannato?
Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io l'ho vista, mi sento parte lesa. :snob:
e i bambini? eh? chi pensa ai bambini? :farr086:
Re: Perché non mi avete bannato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
e i bambini? eh? chi pensa ai bambini? :farr086:
Pota, ci pensiamo subito, pota...roba pervert.
http://www.alexaporn.com/scj/thumbs/...636/12_441.jpg
Re: Perché non mi avete bannato?