per i moderatori, ho spostato io, quindi tranquilli

per i moderatori, ho spostato io, quindi tranquilli

interessante, per il momento so che lo stato mi da 8 € al mese per l'acqua calda, dovrei guardare il contatore prima di farmi una doccia, spegnere tutti gli apparati elettrici e guardare quanta energià è stata consumata dopo la doccia. Bisogna però anche considerare che consumo acqua calda anche per lavarmi le mani e i piatti, magari dovrei prendermi l'abitudine di riscaldare l'acqua in pentola a gas.
Ultima modifica di Naitmer; 27-01-13 alle 19:47

Io penso che una doccia al giorno sia un diritto, se vedo che questi 8 € non bastano per coprire il costo, potrei anche avviare una causa contro l'ufficio di collocamento, che puo' far scuola nella giurisdizione.
Ultima modifica di Naitmer; 27-01-13 alle 19:40

1 doccia ogni mattina appena alzato, il bagno 1 o due volte al settimana
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-01-13 alle 21:43

Ma che domande, due docce alla settimana: una alla settimana di Pasqua ed una alla settimana di Natale.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"mi lavo una volta al mese, che ne abbia bisogno o meno" Elisabetta I, regina d'Inghilterra

Troppe discrepanze di misurazione, il contatore misura in kwh, una misura troppo grande per il calcolo che devi fare, inoltre se hai uno scaldabagno il consumo verrebbe distribuito su un lungo arco di tempo troppo lungo inficiando le tue misurazioni.
Ti conviene calcolare il consumo analiticamente, misurando quanti litri consumi mediamente per doccia e che differenza di temperatura c'è tra l'acqua che esce dall'acquedotto e quella della tua doccia, e dividere il tutto per un coefficiente di rendimento dello 0.90 circa.
Cmq ad occhio e croce 8€ al mese mi sembrano insufficienti per una doccia media al giorno.
Ultima modifica di Immanuel; 30-01-13 alle 17:40
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Bah...secondo me esagerate, ma ci sta che abbiate le ghiandole del sudore oltremodo sviluppate.
Io mi faccio tre docce alla settimana e potrei stare una settimana senza lavarmi e non odorare affatto.
Il bidet ogni volta che vado a cagare e ogni mattina una bella lavata di viso/ascelle/palle.
La barba me la faccio random, insomma quando inizio a farmi schifo me la accorcio ma siccome sono allergico ai rasoi l'ho sempre lunga almeno 1/2 mm