la vostra stazione radio preferita?

la vostra stazione radio preferita?

l'unico programma radio che ascolto è "la storia in giallo", e lo scarico, quindi non su che stazione sia trasmesso

Virgin Radio, mi piace il rock in molte sue forme, e almeno sono sicuro di non sentire mai rap, hip-hop e immondizia simile.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Non ho una radio preferita. Anni fa ascoltavo Radio2 poi ho smesso. Passo da Rds alle radio romane (romaniste) con un pizzico di Run Power e Dimensione Suono Roma. Poi qualche programma di Radio24
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

non loso, me lo scarico.
Se vai su TNTvillage trovi tutte le puntate.
Il programma è interessante, poi cereto dipende dall'argomento della puntata .
In ogni puntata si parla di un personaggio storico, può essere un serial killer, o un re.una scrittore.
La prima metà del programma è occupata da uno sceneggiato che riassume le vicende del protagonista, la seconda parte è un intervista con un ospite.
Nelle puntate che ho ascoltato finora si è parlato di alan turing, ede gein, masaniello, openheimmer,giovanna la pazza, robespierre, fritz haaarmann, la leggenda della maschera di ferro, leonarda cianciulli, de sade
ps. ho cercato su wiki, la trasmettono su radio 3, ma adesso ha cambiato nome in "Cuore di Tenebra"
Ultima modifica di Folco; 29-12-12 alle 06:06

Radio 24
105
"Bad karma"

io sul web ascolto questa:
Radio Swiss Jazz - Programma musicale
in auto o radioradicale o stazioni locali

1) DiscoRadio
2) Radio24

deejay e fantasy