cosa ascoltate di solito rds, rin, rismi,rtl,101,etc
quale radio preferite...? e quale programma vi piace di più?

cosa ascoltate di solito rds, rin, rismi,rtl,101,etc
quale radio preferite...? e quale programma vi piace di più?
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

105
![]()

Al lavoro sono costretto ad ascoltare Rtl
La musica e' patetica e poi girano le solite 5-6 canzoni(che le radio commerciali siano pagate dalle major per suonare le solite canzoni,e fare il lavaggio del cervello,e' risaputo)anche se in fin dei conti i conduttori sono simpatici

Ciao Danny complimenti per la moderazione!![]()

Io ascolto radio Deejay non tanto per la musica che fa cagare ma per il DJ Time, il Volo del mattino e Ciao Belli, per la musica mi piace M due O, RIN e Subasio

Ascolto pochissimo la radio perchè ovviamente passano musica che non mi piace, comunque quando la ascolto mi sintonizzo solo su Deejay, perlomeno le trasmissioni sono simpatiche. Su tutte il Deejay Time e Ciao Belli.
il Digei Angelo è il mio idolo.![]()
105 è secondo me una delle radio peggiori.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ora nn l'ascolto +, ma quando ero giovane, Deejay e Discoradio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Controradio. Come dice un libretto turistico per stranieri "The coolest radio in town". Un pò estremizzata anche per i miei gusti (si collega spesso con Radio Popolare), ma per la musica è una delle migliori.

io ascoltavo rds ma poi mi sono stufato..... al momento ascolto Radio2 con i programmi di Dose, Presta e Fiorello... poi il pomeriggio rtl o dimensione suono 2..
la radio che non sopporto e TELERADIOSTEREO...
RunPower è carina, non so se arriva in tutta italia però
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Ascolto pochissimo la radio, preferendo cd e mp3.
Le migliori a mio parere sono alcune locali, Radio 4 in tutto il Granducato e a livello nazionale RISMI e Subasio.