Considerazione estemporanea.
Siamo arrivati a postare le proprio foto per dire "guardate quanto so celtico-padano-alpino-etuttoquellochevolete"
Mi ricorda quando a 9 anni si andava al cesso della scuola per misurarsi il pisellino col righello.

Considerazione estemporanea.
Siamo arrivati a postare le proprio foto per dire "guardate quanto so celtico-padano-alpino-etuttoquellochevolete"
Mi ricorda quando a 9 anni si andava al cesso della scuola per misurarsi il pisellino col righello.
Preferisco di no.

Non ti stavo correggendo. Volevo smentire la lettura equivoca che presuppone un'omogenea distribuzione alpinoide al Nord e mediterranoide al Sud, intendendo con questi termini le definizioni morfologiche della vecchia scuola in termini di indice facciale e schelico.

"vostri forums" .....ma che stai dicendo ? A cosa ti riferisci ? Ma sei sicuro di saper leggere ?
"riprendete il mito dei capelli biondi".....te lo stai dicendo da solo. Forse TU riprendi questo mito. Sono le tue fantasie che emergono, e le stai proiettando sull'ambiente leghista.Ho detto scandinavi perché riprendete sempre questo mito dei capelli biondi, non per altro (all'invero alcuni padanisti hanno già fatto l'accostamento padani = scandinavi).
Attribuisci ai tuoi avversari, le TUE paure.
Nel mio caso è genetica. Una serie di alti sin dal 1890.Buon per te, ma l'altezza dipende molto dal cibo che si ha a disposizione e dal tipo di alimentazione.

La "provocazione" è venuta da una ragazzina (perchè ho scoperto adesso che "Italia" ha 15 anni, pertanto la pedono....) ed io , dato che non sono ipocrita e non mi nascondo ho accettato cordialmente (del reso a foto era già stata postata nella sezione foto quindi non fa differenza).
Facci vedere il tuo bel muso adesso, marmocchio.

Invece un mio lontano antenato era di razza neanderthal e viveva felice mangiando carne cruda e bacche. Poi arrivarono dei tipi stranieri di un'altra razza e lo fecero secco, rubando le sue terre.
Quindi io mi batto per la riconquista delle tradizioni atavicherepapelle:
(Del resto anche gli ebrei hanno pazientato più di 2000 anni per riprendersi la "terra promessa")
Quando la finirete di vaneggiare sulla differenza tra occhi neri o azzurri, tra biondi e mori, tra non italiani filoaustriaci o filofrancesi, tra presunte appartenenze e discendenze normanne,celtiche, longobarde o marziane, sarà sempre troppo tardi.
VIVA SOLO E SEMPRE L'ITALIA
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

e come lo hai scoperto, se ho raggiunto la maggiore età da quattro anni?ostridicolo:
o ma piuttosto che portare avanti tutta questa pagliacciata la si fa prima ad essere sinceri come l'altro leghista che ha ammesso che è tutta una questione di quattrini...
come se ogni Nazione non avesse la sua "terronia", una parte del territorio più disagiata, e dovesse per questo andare in delirio sull'autonomia... mica sentito i tedeschi dell'ovest ripudiare l'unità con quelli dell'est (definiti spregiativamente ossie, i nostri "terroni") nè i britannici mollare le loro "palle al piede" scozzesi e gallesi, o gli spagnoli pianificare di smembrarsi negli antichi regni...
ma ti rendi conto di quanto sei provinciale?