Non è una novità che D'alema dica grandissime cazzate. Se poi puoi smentirmi quando cerco di farvi capire come funziona "il controllo" del PD sulla MPS sono a disposizione.
Quanto a tremonti: da cosa fai questa valutazione?
Su quali basi e su quali dati?
Mi sembra che ci sia una grandissima ansia di scagionare chi avrebbe dovuto fare maggiori controlli (lo ripeto a favore dei bananas berlusconiani e grillini: non nego anche le responsabilità indirette del PD).
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

adesso siamo al d'alema che dice cazzate.
visto che non puoi smentire che d'alema l'abbia detto, cerchiamo almeno di parare il culo al segretario, quello che sbrana ( alla faccia del bifolco, è al livello dell'analfabeta che avete votato e fatto eleggere al mugello dai bravi galoppini piddini tesserati, proprio come te)
.
d'alema , un pefetto sconosciuto nel pd, uno che non conta una sega.
nturalmente ti sputtani da solo. il tuo segretario, lo sbranatore, ha appena dichiarato che veltroni e d'alema sono die personalità importanti e sulle quali il pd potrà sempre contare.
sei alla frutta garat

il resto del mio post l'hai "stranamente " saltato.
cmq d'alema è quello che ha fatto (ordinato) a mps di comprare banca 121,e mi sembra che un pochino nel partito conti dunque non è certo uno sprovveduto.ma che vuoi che ti dica:è sicuramente più informato il pddino GARAT DEL PRESIDENTE D'ALEMA CHE HA LE MANI IN PASTA DA 40 ANNI
psltre ai grillini,bananas e leghisti,dovresti avvisare anche centristi e ingroisti,cioè tutti pensano che il pd abbia delle responsabilità DIRETTE tranne qualcuno che vota pd (la maggior parte dei piddini si è dato alla macchia e stranamente non interviene)
Ultima modifica di dragone; 29-01-13 alle 13:42

L'ho saltato semplicemente perché esulava il tema del 3d.
Per altro anche tu hai evitato di rispondere nel merito.
Oh e: passa differenza tra quello che percepiscono le persone e quello che realmente è, a volte.
In questo caso attendo ancora che mi smentisca sul funzionamento di questo controllo, così magari mi dimostri che quel che è percepito equivale a quello che è.
Sono ansioso.

D'Alema spara le cazzate? fosse in solo nel PD, invece è in buona compagnia.
garat più che alla frutta è ormai al digestivo
![]()
Ultima modifica di Leviathan; 29-01-13 alle 13:51
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!