le magagne mps sono universalmente note da anni ma nulla finora si č mai palesato in qualche aula di tribunale

le magagne mps sono universalmente note da anni ma nulla finora si č mai palesato in qualche aula di tribunale

Io non mi fido dei giudici senesi...al processo Acampa per l'incendio doloso nella Curia (si ipotizza per far sparire documenti scottanti...) a difendere il pretaccio Acampa c'era Mussari in persona, la giudice ha sentenziato che Acampa fosse innocente (ora non ho voglia di cercarvi articoli sul processo)....insomma abbiamo un incendiario in libertį e le i dagini stranamente chiuse e sepolte.
La curia di siena č un altro dei luoghi su cui ci sarebbe da indagare e molto.
Su MPS ugualmente, sono cose note e stranote in cittį....ma escono fuori solo ora.

Ci deve essere una denuncia in magistratura. Se uno pensa (come č successo) che manda una segnalazione a Bankitalia o alla Consob, campa cavallo.
E il problema della denuncia in magistratura pone due problemi, o fai un esposto anonimo circostanziato, e quindi hai elementi e nomi precisi e notizia di reato e per avere cio' devi essere praticamente "dentro" l'operazione (in pratica nell'ufficio) oppure anche se sei solo un azionista che sente puzza di bruciato o uno che ha notizie di "seconda mano" senza elementi probanti, puoi appunto soltanto fare una segnalazione in bankitalia o alla Consob, destinata a fare polvere.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

NO ! Fidarsi é male ,non fidarsi é meglio.

non mi fido per niente.come dice Walter,cose che sanno tutti da anni ma i magistrati dormonommagino che a Siena ci saranno tanti di quei reati pił importanti da perseguire che non avranno il tempo per indagare su una truffa di qualche miliardo,non so,uno che ruba una mela ad un negoziante pd